Eheh grazie, ma mi sento al sicurozenith ha scritto:EDIT: @ Mattia (se ci sta leggendo): in caso di problemi con il buco nero lassù in Svizzera puoi trasferirti qui a Bari per un po'...![]()
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
Eheh grazie, ma mi sento al sicurozenith ha scritto:EDIT: @ Mattia (se ci sta leggendo): in caso di problemi con il buco nero lassù in Svizzera puoi trasferirti qui a Bari per un po'...![]()
M@ttia ha scritto:Eheh grazie, ma mi sento al sicurozenith ha scritto:EDIT: @ Mattia (se ci sta leggendo): in caso di problemi con il buco nero lassù in Svizzera puoi trasferirti qui a Bari per un po'...![]()
zenith ha scritto:Leggete questa news
@Jordan air:la Repubblica.it ha scritto:Qualcuno, tuttavia, teme che l'esperimento andrà ben oltre le aspettative, creando effettivamente un mini buco nero, che crescerà di dimensioni e potenza fino a risucchiare dentro di sé la terra, divorandola completamente nel giro di quattro anni.
EDIT: @ Mattia (se ci sta leggendo): in caso di problemi con il buco nero lassù in Svizzera puoi trasferirti qui a Bari per un po'...![]()
In un blog, non ricordo quale.. ha scritto:Di certo gli esperimenti del Cern continuano a scatenare le ipotesi più disparate, e ad alimentare la creatività degli autori di fiction: molti ricorderanno “Angeli e demoni” di Dan Brown, il cui inizio è ambientato proprio al Cern di Ginevra, dove uno scienziato ha creato in gran segreto una certa quantità di antimateria. Il contenitore speciale che la mantiene stabile viene trafugato dalla setta degli “Illuminati” e piazzato sotto le fondamenta della Basilica di San Pietro, in Vaticano, perché esploda annichilendo tutto ciò che lo circonda e ponga fine all’esistenza della Chiesa cattolica. Speriamo che la realtà, per una volta, non superi la fantasia."
(...)
Qui dice che c’è pure una profezia di Nostradamus che ha scritto: «Fuggite, fuggite da Ginevra, Saturno cambierà l’oro in ferro».
Ti manderò una mail "Black Hole coming: beware!", non metterla nello spam convinto che sia la pubblicità di un bordello gay africanoMr.TFM ha scritto:Beh, allora fai, così, visto che tu e Lando siete i primi a sparire, quando vedi il buco nero, facci un fischio, così ci prepariamo...
Edain ha scritto:... creare l'antimateria?
TheHacker66 ha scritto:Speriamo che nessun altro decida di suicidarsi preso da ansia pre-buco nero...
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo426643.shtml
clic ha scritto:Edain ha scritto:... creare l'antimateria?
quando in un acceleratore di particelle queste vengono fate collidere all'interno di un rilevatore, nell'urto queste si scindono in altre particelle di cui alcune sono antimateria. In sostanza l'antimateria si crea con una frequenza superiore a quella che potremmo essere portati a credere, specie in presenza di radiazioni cosmiche o di decadimento di elementi radioattivi.
Per esempio il prodotto di decadimento di un neutrone sono un protone, un elettrone e un antineutrino, il tutto nel rispetto delle regole dettate dalla conservazione della famiglia, carica, spin ecc.
eDog ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=j50ZssEojtM
eDog ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=j50ZssEojtM
clic ha scritto:ecco le prove, il buco c'era ma non era nero
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising