Slevin86 ha scritto:djlino ha scritto:domani test d'ingresso all'università.....AIUTO!!!!
quale?
fisioterapia....
Slevin86 ha scritto:djlino ha scritto:domani test d'ingresso all'università.....AIUTO!!!!
quale?
liverani_99 ha scritto:Signori, per la serie "E chi se ne frega?", cambio facoltà! Vado a Medicina! E ora vacanze fino al 29!![]()
![]()
BubbleBee ha scritto:lallalalllallallla.....![]()
non mi va non mi va di studiar lalla...voglio tutto il giorno cantar....lallla lalla..![]()
![]()
kap ha scritto:Sta piovendo che Dio la manda![]()
![]()
![]()
![]()
dav16 ha scritto:lunedì inizia la scuola..![]()
![]()
Ho i miei seri dubbi...è un contratto a progetto, ma hanno bisogno ora perché devono settare un macello di macchine e non hanno dipendenti a sufficienzawulma ha scritto:@ Kap
wow... se ti rinnovassero il contratto sarebbe da favola... bravo!
Robby78 ha scritto:spero che non piova anche qui (anche se l'aria è proprio da pioggia)!! ho già preso l'acqua 4 volte quest'estate e contavo di chiudere la stagione senza sforare quota 4
jordan air ha scritto:Con la bici infradiciata, ho dovuto farmi mezzo circuito senza sedermi sulla sella.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising