Quale film del 74 con Burton Reynolds ha avuto due remake uno nel 2001 con Vinnie Jones e uno nel 2005 con Adam Sandler?
dararag ha scritto:Frase classica, la dovete sapere tutti, vediamo chi è il più veloce:
che cosa significa "Coque tu Bruto fili mi"?
(scusate se è scritta sbagliato, ma la conosco solo parlata)
dararag ha scritto:scusa, ma non l'avevo mai vista scritta, e non volevo perdere tempo con le declinazioni, comunque, è sbagliata, è "Anche tu, Bruto figlio mio", non "Anche tu Brtuto figlio mio"![]()
bè, palla a te
lll ha scritto:Chi è Ryuk, personaggio del manga Death Note?
zenith ha scritto:Troppo semplice...
"La sporca ultima meta"
kap ha scritto:....Ryuk è il vero proprietario del Death Note, nientepopòdimenoche uno shinigami (Dio della morte)
kap ha scritto:Domandina semplice semplice...
Di che colore è il nostro cervello?
La definizione di "grigia" deriva in realtà dal voler forzatamente differenziare questa parte del tessuto nervoso dalla controparte bianca.
Dai, non te la prendere se sei arrivato in ritardo a due domande fa...vedrai che ti rifaraizenith ha scritto:Dato che mi piace pignolare... i colori non esistono. Sono percezioni. Fare una domanda sul colore del cervello ammette infinite soluzioni.
Comunque in medicina si parla di materia grigia e materia bianca. Parlare di materia grigia è alquanto forzato. Alla sezione si può osservere con vari colori: bianco, rosa, celeste...La definizione di "grigia" deriva in realtà dal voler forzatamente differenziare questa parte del tessuto nervoso dalla controparte bianca.
La sostanza bianca è realmente bianca a causa della colorazione delle guaine mieliniche.
Non esiste "il colore del cervello". Con indagini istologiche si possono riscontrare una varietà di colori. Saluti.
Esatto. A telll ha scritto:kap ha scritto:Domandina semplice semplice...
Di che colore è il nostro cervello?
Rosa
kap ha scritto:Esatto. A te
zenith ha scritto:Capillarità?
E' lo stesso fenomeno fisico che permette alla linfa di spostarsi lungo il tronco vincendo la forza di gravità...
Ps: avvisatemi se sto una pagina indietro, non vorrei fare altre figure...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising