grazie.
http://www.mediafire.com/?sharekey=87ab ... bd4a6350f9
CARON67 ha scritto: Poi , un altro piccolo parere , non e' consignabile , tenere gli AntiSpyWare ( in questo caso SpyDoctor ) , in avvio automatico ( caso mai tu l ' avessi ) , insieme all ' Antivirus ( McAfee ) , potresti avere dei Crash ( Blue Screen ) . L' importante è che siano disattivate le funzioni in real-time come Teatimer e Immunizzazione , e siano quindi usati solo per scansioni manuali ( On Demand ) .
CARON67 ha scritto:Milioni di ..... crash , incominciando dai miei personali e testati .
ivan92 ha scritto:io comunque spydoctor lo disattivo ogni volta dopo una scansione
Amantide ha scritto:ivan92 ha scritto:io comunque spydoctor lo disattivo ogni volta dopo una scansione
E fai male..
Pct ha scritto:Amantide ha scritto:ivan92 ha scritto:io comunque spydoctor lo disattivo ogni volta dopo una scansione
E fai male..
Appunto. A che serve un antispyware senza la protezione in tempo reale, quando ce l'ha?Prevenire è meglio (e decisamente più facile per i programmi antivirus/antispyware) che curare.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising