irrazionale ha scritto:Riguardo ad Herry Potter... rimango invece un po' scettico ma devo dire di non averlo mai letto..
Robby78 ha scritto:Durante le ferie ho terminato la lettura de "Il nome della rosa" che ho trovato molto interessante e piacevole, salvo alcune descrizioni troppo puntigliose e geometriche e alcuni elenchi snervanti (chi lo ha letto sa di cosa parlo).
wulma ha scritto:prossimo libro:
duma key (il nuovo di S. King)
melania ha scritto:un altro appassionato di Terry brooks! evviva
ninjabionico ha scritto:...
3. "Le due guerriere" di Licia Troisi - finito di leggere 3-4 giorni fa, veramente bello, si nota che l'autrice è molto maturata dalla precedente trilogia "Le cronache del mondo emerso". Infatti "Le cronache del mondo emerso" risultano gradevoli da leggere, ma si notano diverse ingenuità della giovanissima autrice, spesso alternate a veri e imprevedibili colpi di scena che fanno percepire al lettore le reali potenzialità della scrittrice.
"Le due guerriere", il seguito di "La setta degli assassini", è il secondo volume della trilogia "Le guerre del mondo emerso".
Il libro narra le vicende di Dubhe, una ladra costretta da un sigillo maledetto a essere un'assassina, e del suo compagno di viaggio Lonerin, un mago che vuole rivalersi per l'omicidio della madre. Lei vuole trovare chi possa dirle come spezzare il sigillo, lui la guida nel tentativo di riportare la pace sul mondo emerso e ottenere la sua vendetta sulla setta degli assassini, setta che uccise sua madre, dalla quale ha liberato Dobhe e da cui ora sono braccati.
ninjabionico ha scritto:Ecco cosa dicevo della Troisi qualche tempo fa...
eDog ha scritto:http://www.MegaLab.it/forum/chiacchiere-in-liberta/libri-t3313.html![]()
![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising