Bart_simpson ha scritto:E mi potresti dire che percorso seguire per il download e poi l'installazione?
dararag ha scritto:no, il codice è sempre quello, comunque, un mio amico ha seguito la guida, ma se non hai nessuna conoscenza sulla programmazione, non te la consiglio, spiega una schifo, soprattutto le funzioni, ti consiglierei invece una delle guide di mr. webmaster, oppure, uno deilibri pocket della apogeo
dararag ha scritto:no, il codice è sempre quello, comunque, un mio amico ha seguito la guida, ma se non hai nessuna conoscenza sulla programmazione, non te la consiglio, spiega una schifo, soprattutto le funzioni, ti consiglierei invece una delle guide di mr. webmaster, oppure, uno deilibri pocket della apogeo
dararag ha scritto:[ninja] sshhhsi, e pagano anche bene
![]()
![]()
![]()
no, veramente, è che sono ottimi per iniziare, ti danno delle conoscenze autonome, che puoi approfondire tranquillamente, e molto semplicemente, per il libro:
Apogeo Serie Pocket, C, 7,50€, lo trovi in qualunque libreria che venda libri di informatica (le feltrinelli, ad esempio)
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising