Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Che sigarette fumate?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Che sigarette fumate?

Marlboro
8
30%
Merit
2
7%
Camel
4
15%
Philip Morris
2
7%
Lucky strike
2
7%
Fortuna
1
4%
Benson & Hedges
0
Nessun voto
Winston
1
4%
Chesterfield
2
7%
Altre
5
19%

Voti totali : 27

Messaggioda BlueGene » sab dic 09, 2006 3:33 am

Fumo (poco) Camel blue, prima fumavo Chesterfield... ogni tanto mi concedo un Danneman Moods
BlueGene
Aficionado
Aficionado

Messaggioda bandrew » sab dic 09, 2006 5:13 pm

Tante per rimanere in argomento in settimana mi sono comprato un pacchetto di Golden Virginia verde da 40 gm, meglio ancora del giallo da 25 e poi mischiato al virginia è uno spettacolo. Io ci sento del sapore di mandorla (lieve ovviamente).
Fumare per me è un puro piacere, non ho intenzione di smettere perché fumo piuttosto poco, ma dico a tutti di non iniziare, è dannoso, costoso e inutile.
AndreA
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Rangermix » sab dic 30, 2006 10:43 pm

Prima fumavo le West o le Gitanes.
Ora da parecchi anni fumo Camel 100's

Ciao
Rangermix
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda ICE » lun gen 01, 2007 2:05 pm

mai fumato... e mai fumerò...
Tenete la morte lontana dalle strade... guidate sul marciapiede!
Ogni passo della Microsoft in avanti ne fanno 2 in dietro....
ICE
Senior Member
Senior Member

Messaggioda *Michelle* » ven gen 05, 2007 11:34 am

ho smesso un'anno e mezzo fa circa... fumavo le Chesterfield blu e le Camel grigie, anche se le più buone sono le siga di Vasco:
Lucky Strike red [8D]
Darei qualsiasi cosa x riprovarne una [cry+] [cry+].... ma ormai ho smesso, che rincomincio a fare? Ufffffffffffffff!!!!
per favore.... [nomi] è possibile fare le siga OGM? Quelle che non fanno male? [nomi]
Qualcuno le inventa? Sono in crisiiiiiiiiiiiiii [cry+]
*Michelle*
Aficionado
Aficionado

Re: Che sigarette fumate?

Messaggioda AST EXG » sab set 06, 2008 12:20 am

Immagine

Virginia FTW!
Tacere è la nostra virtù.
AST EXG
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Matilda12 » sab set 06, 2008 1:49 am

Chesterfield rosse.

In passato, con incosciente gioia e gusto, fumavo le Gauloises Blondes blu ... qualche numero:
1) condensato 14,9 mg
2) nicotina 1,09 mg.
Poi le hanno tolte dal mercato (ci sono solo insulse repliche) ... chissà come mai? [devil]
Tengo ancora alcuni pacchetti (ormai tristemente vuoti) per ricordare i bei tempi andati ... durante il militare, nelle notti di guardia, si fumava talmente tanto che, al mattino, avevamo tutti la voce cavernosa!!!

Comunque, per chi non ha il vizio, meglio non cominciare!

[ciao]
Matilda12
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
Matilda12
Utente inattivo

Re:

Messaggioda djlino » sab set 06, 2008 2:13 pm

bandrew ha scritto:ora da qualche mese sono passato al tabacco. Devo dire che costa MOLTO MOLTO meno, il sapore è tutta un'altra cosa rispetto a quelle già fatte, ci vuole un po' a farle ma per quante ne fumo io va benissimo. Devo solo trovare la miscela giusta, per ora sto fumando golden virginia mischiato a virginia.

io di solito, se compravo, compravo cammel blu...poi anche io da qualche mese sono passato al drum, meno dispendioso, ha un tasso di catrame più basso, ed inoltre non sempre ho voglia di rllare ===> fumo meno...

inoltre anche io sono sulle 3-4 al giorno, ma di massima...se no una dopo il caffè del pranzo e dopo cena...quindi...

per ora stò usando il golden virginia giallo, ho provato il verde, il natural flowers (tabacco secco, non come gli altri) e il drum (proprio come marca)...

sinceramente tra tutti il natural flowers è più pesantino, il drum ha un buonissimo sapore come il golden giallo, il verde invece è più fortino ed ha meno sapore...ora appena finisco questo provo il virginia o un altro...diciamo che devo ancora trovare la miscela giusta...comunque per ora non mi sento come se fossi preso dal vizio, diciamo che è un piacere che mi prendo come fosse un sigaro con l'amaro...poi ovviamente dipende se sono in compagnia o no...da solo stò tranquillo, se ho voglia bene se no fa lo stesso, se sono in giro a ber qualcosa con amici sono più portato a fumarmene una con la birretta o l'amaro....
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
djlino
Bronze Member
Bronze Member

Re: Re:

Messaggioda Matilda12 » sab set 06, 2008 2:35 pm

djlino ha scritto:
bandrew ha scritto:... Devo solo trovare la miscela giusta ...
...

Pur rischiando di assumere la posizione di "istigatore ad un vizio deprecabile", prova a mischiare con tabacco da pipa (tipo Amphora black) ... l'ho sperimentato anni or sono quando ci fu il cosiddetto "sciopero delle sigarette". Molto molto particolare! [;)]

[ciao]
Matilda12
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
Matilda12
Utente inattivo

Messaggioda ph_rqmm » sab set 06, 2008 4:30 pm

Merit Bianca, quelle sottili....
Poche ne fumo, a parte quando sto in cantiere coi sondatori che bestemmiano allora aumento un pochetto con la scusa di sgusciare via a fumare mi allontano preventivamente. [rotolo]
Ho passato i primi 29 anni e 9 mesi abbondanti della mia vita a fare scelte sbagliate.
Passerò il tempo che mi rimane a pagarne le conseguenze.
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady

Messaggioda ninjabionico » sab set 06, 2008 7:08 pm

Mai accesa la prima.... [^]

... mio padre nella sua vita le ha già fumate anche per me... [fff]

... specialmente quando ero bambino e soffrivo il mal d'auto e lui fumava in macchina. [fff] [fff] [fff]

Per questo nessuno mi vedrà mai fumare.

[ciao]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda trip » sab set 06, 2008 7:28 pm

Mai accesa la prima.... [^]

... mio padre nella sua vita le ha già fumate anche per me... [fff]

condivido a pieno la tua situazione [crylol]
"La teoria è quando tutto si sa e nulla funziona......La pratica è quando tutto funziona e non si sa il perché!"
trip
Senior Member
Senior Member

Messaggioda KeyroEvolution » sab set 06, 2008 7:30 pm

Allora ho fumato un tipo di sigaretta che si chiama "serieta`", un altro di nome "voglia di vivere" seguito da "non mi ammazzo per il commercio sporco del fumo nei polmoni che provoca cirrosi epatica e non solo".

Ragazzi siamo seri,
se uno e` nervoso si mangia le dita, si mangia un cacciu`, beve 3 litri d'acqua, ma non si ammazza cosi`, tanto vale accendere la macchina, mettere la bocca nella marmitta e chiedere al vicino se puo` dare due tre sgommate... [:)]
KeyroEvolution
Senior Member
Senior Member

Messaggioda AST EXG » sab set 06, 2008 8:19 pm

Come tabacco vi consiglio di assaggiare l'Old Holborn giallo; ha un sapore aromatico e dolciastro, molto particolare e molto buono... veramente.
Soprattutto per voi che sperimentate le miscele (cosa a cui io non avevo mai pensato). Unica nota, personalmente non riuscirei a fumare solo old h. giallo. Avendo quel particolare sapore dopo un po' mi stufa e devo cambiare. E' un tabacco umidiccio rispetto agli altri. Provatelo!

Il virginia invece è veramente buonissimo, (occhio non golden virginia). E' più secco e ha un retrogusto particolare che non stufa.
Da provare assolutamente anche questo.

Io fumavo camel, poi ho smesso per un periodo di tempo abbastanza lungo, ma adesso ho sottomano questo perché nei periodi di stress mi è rimasto il vizio di fumare (vedi esami). Quindi nei casi di necessità è lì, e anche non proprio di necessità. [:D]

Invece un vizio che assolutamente non sono riuscito a togliere è quello di fumare in particolare mentre bevo alcool (per es. disco). Purtroppo lì devo avere la cicca a portata altrimenti muoio sul serio [:D] Sarà la quantità d'alcool spropositata che lo chiede... :P
Tacere è la nostra virtù.
AST EXG
Aficionado
Aficionado

Messaggioda irrazionale » dom set 07, 2008 9:27 am

Fumo da 16 anni. Da 15 tento di smettere ma più lo dico più mi ritrovo polmoni e cervello intasati dal fumo. Proprio ora che leggo questo post sono una settimana che non tocco sigaretta, e ciò non era mai successo. Sarà magari la volta buona? [applauso+]
Vitam impendere vero
irrazionale
Senior Member
Senior Member

Messaggioda _Xander_ » lun set 15, 2008 7:22 pm

Camel Light, per quel poco che fumo XD
Nulla è reale, tutto è lecito
_Xander_
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Slevin86 » lun set 15, 2008 8:21 pm

fumato qualche volta per curiosità da ragazzino... non c'ho trovato niente di chè, non mi fregava di fare il figo che fumava e non ho mai preso il vizio... il mio piccolo vizietto è l'inebriante aroma del caffè... [rolleyes]
oltre al fatto di tenere alla mia salute... io mi chiedo soprattutto come faccia la gente a spendere tutti quei soldi per le sigarette... [...]
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda BubbleBee » mar set 16, 2008 10:45 am

chesterfield rosse...è praticamemte l'unico vizio che ho a parte qualche sbronzetta quelle poche volte che esco con una mia amica...meglio fumare che prendere altri vizi tipo carte o alcol...
"Troppo spesso mi dimentico che qui.....qui non è Hollywood...."
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda CarDependant » mar set 16, 2008 11:24 am

Grazie a Dio mai fumato in vita mia...
CarDependant
Senior Member
Senior Member

Messaggioda babyloon » mar set 16, 2008 1:56 pm

Praticamente ho fumato tutte quelle dell'elenco, ma non personalmente!!!!! fumo passivo, tutti intorno a me fumano, casa, amici, lavoro... sob! e pensare che c'è qualcuno che voleva vietarlo anche all'aria aperta, tipo i parchi..
babyloon
Bronze Member
Bronze Member

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà