Robermix ha scritto:Posso confermare però i spropositati tempi di caricamento home e forum..![]()
Purtroppo confermo anche io, pur esendo con opera le pagine ci mettono millenni a caricarsi...
Robermix ha scritto:Posso confermare però i spropositati tempi di caricamento home e forum..![]()
Statistiche utente
Ultima visita:
lun set 01, 2008 1:41 pm
Totale messaggi:
4882 | Cerca messaggi dell’utente
(1.33% del totale messaggi / 5.20 messaggi al giorno)
Più attivo nel forum:
Sicurezza
(2203 messaggi / 45.12% dei tuoi messaggi)
Più attivo nell’argomento:
*** LINKOPTIMIZER/GROMOZON --- PREVENZIONE E RIMOZIONE ***
(73 messaggi / 1.50% dei tuoi messaggi)
Fred" ha scritto:1) Se clicco sul logo MLI non vengo reindirizzato all'home ma mi si apre una nuova scheda con la stessa pagina da cui ho cliccato.
Fred ha scritto:2) Non mi piacciono per niente quei banner in mezzo ai post delle discussioni
Lo so, e ogni tanto ci clicco (quando dicono cose interessanti).andy94 ha scritto:Lo so... Potrei anche essere d'accordo con te ma ci faresti un grande favore se ogni tanto ci clicchi sopra.
Sai com'è, certe persone con questo portale devono anche viverci.
Salve,
Ricevi questo messaggio perchи stai controllando l'argomento "E chi se ne frega?" su MegaLab.it
ed hai chiesto di essere informato per i nuovi messaggi.
Ciao Amantide,
Ricevi questa notifica perche' stai controllando il forum "Off Topic" su
"MegaLab.it".
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising