wulma ha scritto:no, veramente siamo noi donne ad avere sempre ragione...

Amantide ha scritto:wulma ha scritto:no, veramente siamo noi donne ad avere sempre ragione...
Importante e far credere agli uomini il contrario, così potrai manipolarli come ti pare :-P

Amantide ha scritto:wulma ha scritto:no, veramente siamo noi donne ad avere sempre ragione...
Importante e far credere agli uomini il contrario, così potrai manipolarli come ti pare :-P

KeyroEvolution ha scritto:Il colletto della mia maglietta della Richfield ha perso un po' di colore. Uffi.

ph_rqmm ha scritto:Basta son stufa.
Se prendo iniziativa la prendo sbagliata, se non la prendo sono troppo poco propositiva.
Ne ho ufficialmente le scatole piene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Robbè![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

abbiamo per le mani un lavoro rognosetto, il tutto unito allo shock da ripresa intensa di lavoro post ferie...
che poi la cosa peggiore è che almeno io ci rimugino sempre... anche di notte....

dav16 ha scritto:forse lo avrai già detto, che lavoro fai?
Il mio capo si è girato e mi fa: ok stavolta è a posto.... ma cos'hai che sei pallida???

....
sono tornato

...

sleeping ha scritto:Ho l'impressione che negli ultimi tempi manchi qualcuno al forum che prima era un frequentatore abbastanza assiduo...
Ma ora che ci penso... anche Pacopas non si vede da più di un mese

sleeping ha scritto:Ho l'impressione che negli ultimi tempi manchi qualcuno al forum che prima era un frequentatore abbastanza assiduo...

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising