Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Mouse (illuminato!!!)

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Messaggioda theprince » ven mar 05, 2004 9:16 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />E allora.........ancora molto + semplicemente SI TOGLIE LA SPINA! Nn so + come dirlo.........
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
..ma infatti[:D]
un abbraccio
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda lui » ven mar 05, 2004 10:31 pm

Allora: l'alimentatore è ATX; c'è un interruttore che toglie corrente allo stesso; ed in più il tutto è collegato ad una presa multipla (ciabatta) che prende tensione da una presa comandata da un interruttore bipolare ( di quelli che interrompono sia la fase che il neutro). Figuriamoci se il mouse rimane acceso! Però resta il fatto che non mi sembra normale che debba rimanere acceso se non tolgo tensione in qualche maniera.
Salutissimi.
lui
Senior Member
Senior Member

Messaggioda theprince » ven mar 05, 2004 11:20 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da lui</i>
<br />Allora: l'alimentatore è ATX; c'è un interruttore che toglie corrente allo stesso; ed in più il tutto è collegato ad una presa multipla (ciabatta) che prende tensione da una presa comandata da un interruttore bipolare ( di quelli che interrompono sia la fase che il neutro). Figuriamoci se il mouse rimane acceso! Però resta il fatto che non mi sembra normale che debba rimanere acceso se non tolgo tensione in qualche maniera.
Salutissimi.
aajajajajaj[:D][:D][:D]
mi viene da pensare che ti sta succedendo come nelle case di quei siciliani....[:D][:D]
spero non ti si accenda anche il Phon di notte
** scherzo.... ma non so proprio che dirti
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » sab mar 06, 2004 7:56 pm

Ma perché continuiamo a farci del male? Se TU non togli FISICAMENTE la corrente al PC..........col piffero che nn ti rimane illuminato il MOUSE! Ho finito le energie per questo 3D...........[ear] MI SENTI???? Togli corrente ed il mouse si spegne! Bon, nn mi ripeterò più!
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda theprince » sab mar 06, 2004 9:03 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Ma perché continuiamo a farci del male? Se TU non togli FISICAMENTE la corrente al PC..........col piffero che nn ti rimane illuminato il MOUSE! Ho finito le energie per questo 3D...........[ear] MI SENTI???? Togli corrente ed il mouse si spegne! Bon, nn mi ripeterò più!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">scusa, ma non ho capito bene....... come???
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » dom mar 07, 2004 12:47 am

Vai, Mito! So che TU hai capito...........[applauso][^] !!! Saluti e un abbraccio, amico mio!
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda theprince » dom mar 07, 2004 2:34 am

<br />Vai, Mito! So che TU hai capito...........[applauso][^] !!! Saluti e un abbraccio, amico mio!
claro que si!!!![:D]
me faccio nà botta dè OFFTOPIC[ot]
ma tu in che zona sei dell'emilia???
Te lo chiedo perché io (apparte 3 mesi di Firenze, e 2 mesi di Ghedi/Montichiari)il resto (34 mesi) li ho fatti vicino Ferrara...
Grande Emilia R. [^]
ed anche belle fughe
poniamo u=i (e bypassiamo la Zane's censura)[:D][:D][:D][:D]
un abbraccio
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » dom mar 07, 2004 3:38 am

OK, [baby], restiamo OFF.........allora, Ferrara checché ne dicano i Ferraresi non, anzi no!, NON é ROMAGNA! Abito a Bagnacavallo, ridente (insomma!) cittadina in provincia di Ravenna...........ROMAGNA, appunto! Se vuoi organizzare una uscita fischiami in [url=gianbattista@hotmail.com]PV[/url] .......saluti!!!!!
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda theprince » dom mar 07, 2004 5:46 am

<br />OK, [baby], restiamo OFF.........allora, Ferrara checché ne dicano i Ferraresi non, anzi no!, NON é ROMAGNA! Abito a Bagnacavallo, ridente (insomma!) cittadina in provincia di Ravenna...........ROMAGNA, appunto! Se vuoi organizzare una uscita fischiami in [url=gianbattista@hotmail.com]PV[/url] .......saluti!!!!!
cavolino... ci passavo sempre a Bagnacavallo....spesso facevo A45 Cesena-Roma...[^] pensa tu, magari mi avrai anche traversato la strada... ciao un abbraccio...
** volentieri bisogna organizzare, tempo fa venivo sopra spesso, ho un sacco di amici/che...da qualche anno non + [:(!]

passo solo x andare sul garda....
non è razzismo verso il sud o il centro....ma il nord (le zone tue intendo)... sono da sballo[^]
un abbraccio notte
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » dom mar 07, 2004 12:10 pm

Mio fratello abita ad Arco di Trento a 5 km da Riva del Garda.......magari ci si vede là! /OFF TOPIC
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » dom mar 07, 2004 2:29 pm

ehm ... [weponed]
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda theprince » dom mar 07, 2004 5:30 pm

<br />Mio fratello abita ad Arco di Trento a 5 km da Riva del Garda.......magari ci si vede là! /OFF TOPIC
ultimo OFF TOPIC....
perché no?? volentieri ciao celtic
e scusate tutti x i nostri fuori onda...ajajaja [:D]
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Sistema Operativo