Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Mi compare CTF Loader??

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Mi compare CTF Loader??

Messaggioda Marc_84knight » ven ago 22, 2008 9:26 am

Ciao a tutti!
Ho installato il programma "Hardware sensor monitor" avendo qualche problema di surriscaldamento del pc, e per un mesetto è andato tutto bene.
Ultimamente quando uso Internet Explorer, quando chiudo la finsetra mi compare la finestrella di errore che dice:
"Si è verificato un errore in CTF Loader. L'applicazione verrà chiusa."
Se poi riapro l'explorer e lo richiudo subito dopo mi compare un messaggio di errore del programma "hardware sensor monitor" che subito mi si chiude in automatico.. [...] booo
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie in anticipo!! [std]
Marc
Marc_84knight
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » ven ago 22, 2008 9:33 am

Hai provato intanto a rimuovere il programma "Hardware sensor monitor" per vede se smette l'errore?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Marc_84knight » ven ago 22, 2008 9:41 am

crazy.cat ha scritto:Hai provato intanto a rimuovere il programma "Hardware sensor monitor" per vede se smette l'errore?

Hai ragione, dipende tutto da quello, l'ho tolto e non lo fa più, se lo rimetto l'erroe ricompare. [:-H] . Allora devo semplicemente chiudere prima quel programma e poi internet explorer!! [acc2]
Grazie per la mostruosa velocità di risposta!! [grazie]
Ciao
Marc
Marc_84knight
Aficionado
Aficionado

Torna a Software