Chi non muore si rivede!Amantide ha scritto:
Sarà la mia impressione o questa vocina suadente assomiglia tanto a quella di caro Tommy?![]()
é il periodo dei rientri?
Chi non muore si rivede!Amantide ha scritto:
Sarà la mia impressione o questa vocina suadente assomiglia tanto a quella di caro Tommy?![]()

Mr.TFM ha scritto:Chi non muore si rivede!
.. si tratta soltanto di una temporanea collaborazione con il mago Casanova, lo aiuto a perfezionare i suoi trucchi di riapparizione magica
Lo voglio!!! Lo voglio!!!

Bello!Amantide ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Chi non muore si rivede!
Naa.. si tratta soltanto di una temporanea collaborazione con il mago Casanova, lo aiuto a perfezionare i suoi trucchi di riapparizione magica
![]()
Tornando leggermente in topic.. a proposito di smartphone con lo schermo touch flou..
Da una vera donna, io invece sto sbavando per un DiamanteLo voglio!!! Lo voglio!!!

Mr.TFM ha scritto:perché non è una brutta copia dell'iPhone.

eDog ha scritto:Almeno con il Diamond i solid spesi sono legittimi per quello che vale
)

dav16 ha scritto:si è portata avantiAmantide ha scritto:Quindi, se per il mio compleanno non troverò qualcosa di più attraente, potrei anche autorizzare il mio marito di farmi questo piccolissimo regalino

Mi sa che non hai proprio capito cosa volevo dire....eDog ha scritto:Mr.TFM ha scritto:perché non è una brutta copia dell'iPhone.
Perché non è una copia dell'iPhone![]()
Almeno con il Diamond i solid spesi sono legittimi per quello che vale

Con 3, dico 3€ vendono i set di torx e palette in plastica per aprire i telefoni eccdararag ha scritto:prima però, chiamerei un chirurgo per farlo, ed un becchino, perché al minimo graffio ad un palmare del genere io ci resterei secco

zenith ha scritto:Il titolo della discussione è "iPhone in Italia dall'11 luglio: l'avete comprato?"
...e voi avete letto qui?
http://www.repubblica.it/2005/b/sezioni/scienza_e_tecnologia/mondomac/iphone-file-finte/iphone-file-finte.html?ref=hpspr2
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising