Per esmpio io avevo visto su un giornale di automobili delle foto di auto truccate fatte a computer modificando le foto originali.
Avreste in mente qualche nome di programma che fa questo tipo di cose?
jordan air ha scritto:Mi potreste dare il nome di qualche programma per ridisegnare e modifiare le foto.
Per esmpio io avevo visto su un giornale di automobili delle foto di auto truccate fatte a computer modificando le foto originali.
Avreste in mente qualche nome di programma che fa questo tipo di cose?
Mr.TFM ha scritto:No, ma dico, allora uno i post in rilievo che li fa a fare??????????????????????
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=27799
![]()
Xero, anche te, porcaccialamiseriaccia...........![]()
arrgianf ha scritto:ragazzi, ho una classifica da recuperare; purtroppo è venuta nella foto malissimo. Mi son messo con Gimp a modificare ma niente da fare :( chi mi aiuta :(
Xero ha scritto:arrgianf ha scritto:ragazzi, ho una classifica da recuperare; purtroppo è venuta nella foto malissimo. Mi son messo con Gimp a modificare ma niente da fare :( chi mi aiuta :(
In Italiano che significa? Come si fotografa una classifica?!? Apri una nuova discussione.
Xero ha scritto:Ecco, ora è già un po' più chiaro.
In ogni caso ti invito ad aprire una nuova discussione (perché ti sei accodato qui? è fuori luogo) e magari allega l'immagine in questione, in modo che chiunque possa avere idea di cosa desideri ottenere.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising