eDog ha scritto:...
decisamente ottimo
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
Rumez ha scritto:eDog ha scritto:...
decisamente ottimo
Mr.TFM ha scritto:Io un'ideuzza l'avrei anche per arricchire entrambe le grafiche, ma per ora me le tengo per me, e magari quando si parlerà di 2.5, allora parlerò (se mi sarà chiesta un'opinione chiaramente....)....![]()
Boo ha scritto:Ho alcune domande.
Il portale è unico per MegaLab o è un CMS modificato?
Come è gestito lo stile grafico del portale/forum? CSS o tag html?
Ci sono sistemi alternativi all'AJAX proposto? in parole povere, se javascript è disattivato il portale è utilizzabile?
Ci sono elementi flash o java?
Per te farei un'eccezione, ma solo perché sei sparito per tutti questi mesi ti faccio aspettare fino al 1° settembre!Boo ha scritto:Se c'è un'anteprima sarei interessato a vederla.
Io avevo detto che se volevate il mio aiuto come idee grafiche c'ero, ma non mi avete chiesto niente, quando ho visto il portale era già quasi tutto definito, ho espresso alcune mie perplessità, ma nessuno mi ha mai risposto....Zane ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Io un'ideuzza l'avrei anche per arricchire entrambe le grafiche, ma per ora me le tengo per me, e magari quando si parlerà di 2.5, allora parlerò (se mi sarà chiesta un'opinione chiaramente....)....![]()
Sinceramente mi prendi alla sprovvista: indubbiamente l'opinione di tutti è importante, ma la tua, in quanto membro anziano del forum, è a mio avviso particolarmente rilevante: posso chiederti perché, se avevi ideuzze, non le hai avanzate al momento opportuno, dato che ben sai da quanto tempo siamo al lavoro su questo progetto?
Mr.TFM ha scritto:Per te farei un'eccezione, ma solo perché sei sparito per tutti questi mesi ti faccio aspettare fino al 1° settembre!Boo ha scritto:Se c'è un'anteprima sarei interessato a vederla.![]()
![]()
Sedate le vostre curiosità fino al primo settembre!RaFFoLo ha scritto:Sono curioso!!
zenith ha scritto:Eh, ma mi state togliendo tutto il priscio!
dararag ha scritto:allora, correggetemi se sbaglio, l'iscrizione si basa sui database, che non risentono degli aggiornamenti, mentre gli rss si basano sull'xml, ed, a meno che non cambino canali, anche quello non dovrebbe avere problemi
Il database verrà importato...JoJo ha scritto:Salve, sono contentissimo per questo grande cambiamento del sito e del forum, avevo solo un piccolo dubbio, forse banale, da utente inesperto: volevo sapere se questi cambiamenti comporteranno, da parte degli utenti, una nuova registrazione al forum e se sarà necessario riabbonarsi ai feed. Lo so forse ho detto una cavolata, però mi è capitato una volta che ho dovuto effettuare una nuova registrazione ad un sito dopo che era stato aggiornato.
P.S. Alla luce del rinnovamento del portale mi sento di fare un ringraziamento a tutti i redattori e esperti del forum per il lavoro che hanno svolto e che spero continueranno a svolgere per l'intera community.
Mr.TFM ha scritto:Per l'rss forse sarà necessario rinnovarlo, comunque da quel che mi sembra di vedere al momento esistono 4 feed: Generale, Articoli, News e Download.
Visita MegaLab.it: Aperiodico Gratuito di Informatica e Tecnologia
M@ttia ha scritto:eDog ha scritto:Non server registrarsi(sintomo di geek alla tastiera
)
RaFFoLo ha scritto:Non vedo l'ora di rimirare il nuovo portale![]()
zenith ha scritto:Lancio una campagna per tutti gli utenti del MegaForum!
JoJo ha scritto:una nuova registrazione al forum
e se sarà necessario riabbonarsi ai feed
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising