...
...

dararag ha scritto:a questo punto, rompo anche io, avete mai notato che dalla foto ninja assomiglia veramente tanto a Richard Stallman? io la sto conffontando con quella sulla copertina di un libro sul software libero....

dararag ha scritto:Oltretutto, è fissato con l'open source, è perennemente senza soldi ed i capelli e la barba sono lunghissimi, la fotocopia.

Non è che sono la stessa persona?

dararag ha scritto:a quanto dice lui va in vacanza i week-end al mare facendo campeggio, perché non gli bastano le finanze, gli auguro che non sia vero, ma su questo mi baso

dararag ha scritto:Oltretutto, è fissato con l'open source, è perennemente senza soldi ed i capelli e la barba sono lunghissimi, la fotocopia.
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
dararag ha scritto:a quanto dice lui va in vacanza i week-end al mare facendo campeggio, perché non gli bastano le finanze, gli auguro che non sia vero, ma su questo mi baso

comunque, io guardavo la foto del tuo profilo, come faccio a sapere quanto sei alto?

ninjabionico ha scritto:dararag ha scritto:a quanto dice lui va in vacanza i week-end al mare facendo campeggio, perché non gli bastano le finanze, gli auguro che non sia vero, ma su questo mi baso
Vero, ha il grande vantaggio che, oltre a essere economico, mi diverte molto...![]()
... e dà un maggiore senso di libertà e indipendenza!![]()

. Non prometto nulla, ma cercherò di farmi viva un po' più spesso d'ora in poi

(nel caso in cui non te l'avessi ancora scritto)

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising