Robby78 ha scritto:Edain ha scritto:A me sembra invece anche giusto, o quantomento coerente, oscurare un sito per contenuti illegali: è la legge!
E non importa se è straniero: se uno spacciatore straniero venisse in Italia, lo arresterebbero (si spera!) come ne arresterebbero uno italiano..
si ma non arrestano gli Italiani che vanno che so ad Amsterdam a fumare.
Poi il sito non è illegale, al limite dovrebbero perseguire chi condivide materiale protetto.
Edain ha scritto:In più, a perseguire chi condivide materiale illegale si finirebbe per fare una mega-retata: sarebbe questo un comportamento da regime fascista...
Robby78 ha scritto:Edain ha scritto:In più, a perseguire chi condivide materiale illegale si finirebbe per fare una mega-retata: sarebbe questo un comportamento da regime fascista...
Non credo proprio! Il regime fascista limita, pilota e censura l'informazione; mentre una retata sarebbe una misura sbagliata a mio parere, ma fondamentalmente inattaccabile perché perfettamente legale.
Robby78 ha scritto:Edain ha scritto:In più, a perseguire chi condivide materiale illegale si finirebbe per fare una mega-retata: sarebbe questo un comportamento da regime fascista...
Non credo proprio! Il regime fascista limita, pilota e censura l'informazione; mentre una retata sarebbe una misura sbagliata a mio parere, ma fondamentalmente inattaccabile perché perfettamente legale.
-DrAma- ha scritto:Anzichè portarla sulla politica, utilizzando terminologia a sproposito..
Beh...eDog ha scritto:Stroncata sul nascere anche labaia.org
Mr.TFM ha scritto:Beh...eDog ha scritto:Stroncata sul nascere anche labaia.org
Mi sembra che ci abbiano pure messo troppo tempo!
sleeping ha scritto:Rimane sempre pagewash
eDog ha scritto:Da quanto ho capito, hanno emesso una seconda ordinanda. Hanno messo nella black list sia domini che IP.
-drAma- ha scritto:E' molto interessante, l'aspetto tecnico-legale e non politico dei soliti, i torrent sono "puntatori a file" e non i file stessi...un torrent non può essere coperto da copyright e un sito che li contiene tendenzialmente non fa nulla di illegale, perché ufficialmente non distribuisce materiale coperto da diritti d'autore.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising