Qualora tento di aprire l`HD mi chiede di formattare.......
agnes ha scritto:no, le propieta` danno 0files presenti nel disco.

Ettword ha scritto:agnes ha scritto:no, le propieta` danno 0files presenti nel disco.
è gia qualcosa se vedi l'unità..
almeno puoi tentare il recupero dei dati!!

Ettword ha scritto:intendevo con un software specifico per il recupero dei dati come R-Studio, restoration, hany recovery ecc..
agnes ha scritto:non l`ho mai utilizzato.
Scarico la versione .zip per Windows XP e creo immagine su CD per poi fargli fare boot?
Dopo di che impostero` il controllo del disco E: ?

BeGa ha scritto:Ettword ha scritto:intendevo con un software specifico per il recupero dei dati come R-Studio, restoration, hany recovery ecc..
Non lo vedi.RAW sono pochi i programmi capaci di leggerlo, e costano non poco
!!

Il wiki di TestDisk ha scritto:run TestDisk and in the Advanced menu, select your NTFS partition and choose Repair MFTþ

bha.... gia fatto, non funziona.

agnes ha scritto:Fatto, questa e` la sua risposta.
Entrambi gli MFT sembrano OK, ma non sono identici, usa chkdsk.
.............bha.... gia fatto, non funziona.
Una drive Live di Linux non l`ho ancora provata....., visto che oramai le ho provate tutte proverei anche quella. Qualcuna in particolare?

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising