SILVELLO10 ha scritto:Vorrei sapere qualcosa su TREN MICRO come antivirus , visto che non ne sento parlare molto , le novita' , le promozioni , ma soppratutto la sua efficacia avendo notato che ha cambiato parecchio ultimamente come interfaccia .
Max01 ha scritto:(che non so quando verrà pubblicata)
Max01 ha scritto:.l'antivirus della Sophos è discreto, però c'è di meglio.![]()
crazy.cat ha scritto:Max01 ha scritto:(che non so quando verrà pubblicata)
E' in programma per il 02/09/2008)
crazy.cat ha scritto:Max01 ha scritto:.l'antivirus della Sophos è discreto, però c'è di meglio.![]()
Di molto meglio.....
ballacoilupi72 ha scritto:si infatti sapevo che spy sweeper è un buon programma antispyware, non pensavo fosse tanto pesante...possiamo paragonarlo quindi a spyware doctor, pesante anche lui...forse quello della webroot è migliore come rilevazione e pulizia...
ballacoilupi72 ha scritto:la mia curiosità è di vedere come si comporta su campo il programma completo di antivirus...
ho scaricato la trial e visto che sono in ferie, mi sa che tolgo il KAV e lo installo e lo provo per un po' di giorni...
poi magari vi dico le mie impressioni...
SILVELLO10 ha scritto:avira e kaspersky il migliore assolutamente fra i due e' KASPERSKY rispetto al primo con AVIRA piu' di un virus mi si e' introdotto anche del tipo non pesante da eliminare per quanto riguarda il secondo ottimo non ne passa alcuno finora
SILVELLO10 ha scritto:Uso KASPERSKY VERSIONE PROVA 6 mesi e ancora tiene bene sono gia' trascorsi 3 mesi tranquillamente . SPERO CHE QUESTE PROMOZIONI DURINO MA ho dei dubbi.
ballacoilupi72 ha scritto:Basta capire male un opzione in un antivirus o in un firewall perché non in Italiano per renderlo emno efficace o creare problemi...
andy ha scritto:A proposito: c'è modo di indicare ad Avira di saltare il riconoscimento di un file?
Mi riferisco ai falsi positivi....
andy ha scritto:
Parole sante: x questo ad alcuni amici consiglio ancora Avast.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising