Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Conversazione al CallCenter

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda eDog » gio ago 07, 2008 10:29 am

Dimmi il nome che quando chiamerò la Telecom chiedo di parlare con lei [bleh]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Messaggioda ph_rqmm » gio ago 07, 2008 11:13 am

jordan air ha scritto:Posso assicurarvi che spesso chiamano dei clienti che con non sanno nemmeno articolare le parole.

Per esempio, riporto un mini dialogo tra mia madre (del 187) e un cliente.

Mia madre:
Lei provi......(non ricordo il motivo della telefonata)
Cliente:
Cosaaaaaa? devo parlare con Prodi?... [acc2]

Oppure:

Pronto...ho sceso il telefono a Palermo...

P.s. Mia madre è tra quei pochi operatori molto professionali.


Naturalmente con tutti quelli che chiamano ci saranno quelli che non sanno parlare, quelli esperti etc etc, gli operatori devono per forza avere uno standard di operazioni da eseguire altrimenti è il caos!!!! [bleh]

@ III : Ovviamente l'essere sottopagati non aiuta, ma diciamo che solitamente come lavoretto estivo va più che bene. Appunto però il fatto che sia lavoretto estivo a volte spinge i centralinisti a dirti: mavaff*****!!! o a fare il lavoro svogliatamente. [rolleyes]
Ho passato i primi 29 anni e 9 mesi abbondanti della mia vita a fare scelte sbagliate.
Passerò il tempo che mi rimane a pagarne le conseguenze.
Avatar utente
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1297
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:04 am
Località: Revine Lago (Treviso)

Messaggioda jordan air » gio ago 07, 2008 12:31 pm

Ovviamente però mia madre lavora in telecom da 20 anni.
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano


Messaggioda ph_rqmm » gio ago 07, 2008 12:39 pm

jordan air ha scritto:Ovviamente però mia madre lavora in telecom da 20 anni.

[...]
Fagli i complimenti da parte mia.....
Avrà imparato l'arte della pazienza...
[8D]
Ho passato i primi 29 anni e 9 mesi abbondanti della mia vita a fare scelte sbagliate.
Passerò il tempo che mi rimane a pagarne le conseguenze.
Avatar utente
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1297
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:04 am
Località: Revine Lago (Treviso)

Re: Conversazione al CallCenter

Messaggioda ste_95 » gio set 18, 2008 8:02 pm

«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Conversazione al CallCenter

Messaggioda Andy94 » gio set 18, 2008 8:18 pm

ste_95 ha scritto:http://forum.kasperskyclub.com/index.php?showtopic=1793&view=findpost&p=18310
[rotfl] [rotfl]

Ottimerrime!!! [crylol] [rotfl] [rotfl]
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Conversazione al CallCenter

Messaggioda ste_95 » sab mar 07, 2009 3:44 pm

«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Conversazione al CallCenter

Messaggioda jordan air » mar mar 10, 2009 3:32 pm

ste_95 ha scritto:Un'altra chicca:
http://www.meme83.com/?p=482


Ma da dove escono certe persone... [boh]
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Re: Conversazione al CallCenter

Messaggioda RobyXP90 » gio mar 12, 2009 6:01 pm

Qualche mese fa una mia amica mi ha chiesto consigli su come velocizzare il suo pc che già con i soli WMP e WLM aperti (Secondo lei) rallentava.
Io: Ma che sistema operativo usi?
Lei: Dai Robby lo sai che non mi devi parlare in lingaggio tecnico.
Io: Windows Xp o Vista?
Lei: Eeeeh?
[rotolo]
Asus M3N78, Athlon64X2 5200+ 2.70 ghz, 3GB DDR2 800, GeForce9500GT 1GB, 250GB Sata, 160GB IDE, Alimentatore 500W, LG DVDWriter24x
Avatar utente
RobyXP90
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 215
Iscritto il: sab mar 10, 2007 8:16 am

Re: Conversazione al CallCenter

Messaggioda ninjabionico » gio mar 12, 2009 7:23 pm

C'è persino chi confonde il processore con il sistema operativo...


io: ... cos'hai, un Intel o un Amd?

Lui: Non so cosa intendi dire perché io ho Windows! [acc2]


[rotolo]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd

Re: Conversazione al CallCenter

Messaggioda dararag » ven mar 13, 2009 3:19 pm

ragazzi, c'è solo una cosa da fare:
[weponed] [bangbang] [B)] [sedia] [nb]
o anche:
[MLI] e [book]
[:D]
Maledette aziende produttrici, l'unico telefilm interessante degli ultimi tempi l'hanno interrotto alla decima puntata... e chi voleva sapere la fine?
Avatar utente
dararag
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: mar gen 22, 2008 8:57 pm
Località: Casoria

Re: Conversazione al CallCenter

Messaggioda zenith » ven mar 13, 2009 3:31 pm

Propongo prima " [MLI] " e " [book] ".
Se proprio non si risolve bisogna passare a " [bangbang] "...
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari

Re: Conversazione al CallCenter

Messaggioda jordan air » sab mar 14, 2009 11:31 am

Qualche giorno fa, un cliente (Telecom Italia) esordisce dicendo:

Cliente: "Signora" (mia madre), "mio figlio è in galera perché ha venduto un televisore..." [boh] [...]
Mia madre: "perché sta contattando noi allora...?" [uhm]
Cliente: "si perché mio figlio ha fatto anche, delle connessioni ai numeri speciali...e non ha pagato..."
Mia madre: "ah ecco perché, chiama noi...."

081...ho detto tutto...per carità è, conosco tanti napoletani, studiosi e lavoratori, ma principalmente le chiamate più "buffe" vengono da lì... [rolleyes]

[ciao]
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising