Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da dararag » mer ago 06, 2008 11:18 am
Sul HTC Touch di mio padre, abbiamo installato Google Maps per utilizzarlo come "cartina stradale", tutto funziona bene all'inizio, ma, non appena spento e riacceso il dispositivo, Maps non va più, abbiamo disinstallato, riscaricato e reinstallato, funzionava, spegnamo l' HTC, lo riaccendiamo, e non funziona più, e questo si ripete ad ogni riavvio, visto che è una rottura e da anche fastidio, qualcuno ha un idea di come risolvere?
Maledette aziende produttrici, l'unico telefilm interessante degli ultimi tempi l'hanno interrotto alla decima puntata... e chi voleva sapere la fine?
-

dararag
- Silver Member

-
-
da dararag » mer ago 06, 2008 3:27 pm
Maledette aziende produttrici, l'unico telefilm interessante degli ultimi tempi l'hanno interrotto alla decima puntata... e chi voleva sapere la fine?
-

dararag
- Silver Member

-
-
da ph_rqmm » mer ago 06, 2008 4:26 pm
Ciao, ho visto che esiste un blog apposito, con forum puoi provare a chiedere lì.
HTCblog
Robbè
Ho passato i primi 29 anni e 9 mesi abbondanti della mia vita a fare scelte sbagliate.
Passerò il tempo che mi rimane a pagarne le conseguenze.
-

ph_rqmm
- MegaLady

-
-
da dararag » mer ago 06, 2008 5:22 pm
Mr.TFM ha scritto:Niente è più fastidioso in un forum di un utente con la fretta e l'ansia di avere una risposta....
Se nessuno ha risposto evidentemente è perché finora nessuno dei visitatori sapeva dare una risposta!!!
Aspetta e abbi pazienza!
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
non me lo dire Mr
fosse mio l'HTC, ma mio padre mi sta dando la morte
-

dararag
- Silver Member

-
-
-

dararag
- Silver Member

-
-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità