Questa è la sezione per chiedere e dare aiuto e consigli su Mac OS e sui software per Mac, per risolvere ogni dubbio sul mondo della mela mordicchiata, per sfatare ogni strana idea che avete o che vi hanno riferito sul Mac, per fare il grande salto, o anche solo per semplice curiosità...
Qui vige una sola regola: Think Different!
da alessandro.montanino » ven ago 01, 2008 12:04 pm
Proprio stamattina ho installato Windows XP Service Pack 2 su MAC OS Leopard utilizzando Parallels Desktop 3.0 .
Ho installato gli applicativi che non posso utilizzare su Mac oltre a Guild Wars (gioco di ruolo online MMORPG), sta di fatto che la scheda video Ati Radeon HD2600 su Mac, su Windows XP viene utilizzata la Parallels Video Driver, impedendomi di visualizzare il gioco in maniera corretta.
Come posso provvedere ad installare i driver della Ati Radeon HD 2600 su Windows XP e far riconoscere la scheda video al sistema operativo emulato?
Grazie in anticipo, cordiali saluti
-
-

alessandro.montanino
-
da Xero » ven ago 01, 2008 3:16 pm
alessandro.montanino ha scritto:Proprio stamattina ho installato Windows XP Service Pack 2 su MAC OS Leopard utilizzando Parallels Desktop 3.0 .
Ho installato gli applicativi che non posso utilizzare su Mac oltre a Guild Wars (gioco di ruolo online MMORPG), sta di fatto che la scheda video Ati Radeon HD2600 su Mac, su Windows XP viene utilizzata la Parallels Video Driver, impedendomi di visualizzare il gioco in maniera corretta.
Come posso provvedere ad installare i driver della Ati Radeon HD 2600 su Windows XP e far riconoscere la scheda video al sistema operativo emulato?
Grazie in anticipo, cordiali saluti
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
-
Temo che non si possa.
VMware, se non vado errato, consente l'utilizzo dell'accelerazione grafica della scheda video, ma non l'emulazione dell'intero hardware video.
Poi c'è un progetto su un software open source in grado di far partire i giochi per windows direttamente da macosx. In tutta sincerità funziona solo con giochi datati e, sulla base di quanto ho potuto testare, è abbastanza immaturo...tral'altro non ne ricordo neppure il nome ^^
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D
«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
-

Xero
- Membro Ufficiale (Gold)

-
Torna a Sistema Operativo e Software Mac