Mr.TFM ha scritto: se vi piace l'idea, apriamo uno shop qui
Andy94 ha scritto:L'idea dello store online sembra interessante...
Rumez ha scritto:bella Teo l'idea dello store on line..

Così facendo è a ricavato zero....skoovitz ha scritto:maaaa.... col ricavato poi si fa alla romana con tutta la community, vero?

Mr.TFM ha scritto:Nel senso, i soldi li prendono loro...

Mr.TFM ha scritto:Io son 3, dico 3 anni che dico di fare i gadget di MLI, ma non interessano a nessuno....![]()
se vi piace l'idea, apriamo uno shop qui
http://www.spreadshirt.net/it/DE/T-Shir ... hirt-1342/
Quando gli avevo detto di fare uno store su MegaLab.it, mi ha detto che la cosa era troppo impegnativa e complicata.eDog ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Nel senso, i soldi li prendono loro...
Non penso che il CEO sarà molto d'accordo con questa storia...

eDog ha scritto:Non dimentichiamoci la felpa, il giubbotto, il giubbottino smanicato con 1250 tasche, la bandana, la bandiera americana con il logo MegaLab.it e l'aquila di sfondo e l'immancabile maglietta smanicata![]()
![]()

mi prenoto anche io!
) anche se non fattibile credo: essendo dj sarebbe bello avere i tappetini sottodisco marchiati e sponsorizzati MLI...

Mr.TFM ha scritto:In verità ha perfettamente ragione, e in verità non so nemmeno se quelli di spreadshirt prendano il 100% dell'incasso....

BeGa ha scritto:eDog ha scritto:Non dimentichiamoci la felpa, il giubbotto, il giubbottino smanicato con 1250 tasche, la bandana, la bandiera americana con il logo MegaLab.it e l'aquila di sfondo e l'immancabile maglietta smanicata![]()
![]()
Dato che ci siamo perché non facciamo una mimetica con il logo MegaLab?'![]()

Ecco, appunto, cerchiamo di smetterla, grazie....eDog ha scritto:Ma forse si stava esagerando/si esagera![]()
![]()

Mr.TFM ha scritto:Ecco, appunto, cerchiamo di smetterla, grazie....eDog ha scritto:Ma forse si stava esagerando/si esagera![]()
![]()

![MegaLab.it [MLI]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/mli.gif)

Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising