Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

VACANZE!!!!! (2008)

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

dove andate in vacanza nel 2008

al mare (specificare dove)
14
35%
in montagna (specificare dove)
4
10%
a casa
15
38%
all'estero (specificare dove)
4
10%
altro
3
8%

Voti totali : 40

Messaggioda ballacoilupi72 » sab lug 19, 2008 5:18 pm

..si ma sai come è...la gnocca non basta mai... [sh] [sh] [sh]
e poi a parte gli scherzi, io cercavo SOLO di rendermi utile a qualcUNA che magari vovendo venire qui qualche giorno, non sapeva dove alloggiare... [fischio] [fischio] [;)] ...perché pensare sempre male? [fischio] [fischio] [fischio]
vivo da solo, ho due camere: io dormo in una e l'altra ha due posti disponibili, non chiedo affitto, ovviamente xò ci si deve arrangiare con spesa, cucinare pulizie ecc. [;)] [^]
che c'è di male? qualche sett fa ho ospitato per 4 giorni due ragazze amiche di un caro amico, in attesa che trovassero sistemazione stabile, la cosa è andata bene perché non ripetere? io sono via tutto il giorno per lavoro, ci si trova alla sera per cenare, si fa quattro chiacchere e poi ognuno è libero di passare la serata come meglio crede...si tengono divise le proprie cose... [;)]
...e poi sai come è: mi piace avere gente per casa, chiaccherare, ascoltare buona musica, discutere sui film, farsi compagnia ecc. senza per forza pensare male... [;)] [^] ...poi se nasce qualcosa allora ben venga [;)] [^] altrimenti contento di avere avuto qualcuno con cui chaccherare e aver dato la possibilità di soggiornare per un po' dalle mie parti...
...non mi sembra una brutta cosa tutto questo...
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member

Messaggioda dav16 » sab lug 19, 2008 5:25 pm

quando uno da troppe spiegazioni c'è sempre sotto qualcosa (me l'ha insegnato una mia ex quando mi ha cagnato)
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda zenith » sab lug 19, 2008 5:26 pm

Excusatio non petita, accusatio manifesta!!

(sono due anni che non traduco, spero di aver scritto correttamente!)
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ballacoilupi72 » sab lug 19, 2008 8:18 pm

...beh cosa posso dire ancora per rispondervi? ...sono single, vivo da solo dopo una convivenza di 4anni e mezzo , ho 36anni, odio stare da solo e mi piace condividere quello che faccio; vivere da soli penso non sia piacevole, penso che per trovare la persona giusta si debba per forza conoscere e frequentare più donne possibili, per conoscere una donna bisogna uscirci, andare a ballare, chiaccherare, andare a letto ecc. ... non accetto quelle che dicono "non esco con te xchè non sei il mio tipo"...serpente che si morde la coda!!! Domanda: come fanno a dirlo se non usciamo ???..."magari prima usciamo frequentiamoci facciamo e poi mi dirai la tua opinione"...

...penso che finita una storia d'amore in cui si ha anche subito torti o problemi, il modo migliore sia quello di gettarsi subito a conoscere gente il più possibile e cercare di frequentarle; in modo da venir ripagati della storia andata male...pensare: ne ho persa una ne trovo tante altre meglio...
[^] e il modo migliore è di gettarsi in ogni sistuazione e conoscere più gente possibile, in modo da avere più possibilità di trovare quella più giusta... [;)]
...basta darsi da fare...qui in Riviera poi... [^] [;)]
Tra persone adulte a chiedere o proporsi di ospitare qualcuna per qualche giorno non ci vedo niente di male, non chiedo niente in cambio...si fa amicizia e mal che vada si rimane amici...e già quello è bella cosa... [^]
logico che se uno non cerca in ogni modo di fare amicizie nuove, sarà impossibile trovare anche la o le storie d'amore...e poi penso che tra amicizia o relazione ci siano anche dei gradini intermedi, si può uscire divertirsi andare a letto senza per forza parlare di fidanzamento [^] si parte dall'amicizia e si prosegue fin dove è possibile, poi si vedrà [;)]
e poi ripeto che non chiedo in cambio di dormire con me, ho due stanze da letto, offrirei quella libera che ha due posti letto ( quindi 2 persone!) e io dormirei nell'altra, le cose o i vestiti rimarrebbero sempre separati, ci si incotrerebbe la sera per cena e forse spesso neanche, potrei dire affitto la camera, ma mi basta avere gente per casa con cui parlare e dire 4 cazzate per ridere un po', se dovessi affittare per soldi tornerei dai miei e affitterei tutto l'appartamento...
se ci dovesse essere del feeling allora ben venga da parte di entrambi, qualche emozione positiva non guasta a nessuno...altrimenti felice di avere avuto compagnia e aver due amicizie in più...
...ma non si parlava di vacanze? [uhm] [:-H]
Sono un po' OT... [fischio] [fischio] [fischio]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Robby78 » dom lug 20, 2008 9:59 am

ballacoilupi72 ha scritto:si fa amicizia e mal che vada si rimane amici

[rotolo] non ti preoccupe.. è tutta invidia visto che tu abiti al mare e hai la casa libera d'estate! [fischio]

Io mi sa che andrò in Puglia in campeggio... o forse in Sardegna... o all'isola d'Elba... sempre che non giri a sinistra e sconfini in Croazia. Mah insomma ancora ho le idee un po' confuse ma l'importante è partire!
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda irrazionale » mer lug 23, 2008 10:46 pm

Io rimango a casa a studiare, mi devo laureare assolutamente a Novembre. Ma siccome vivo in Sardegna, non ci metto molto a raggiungere il mare (del nord Sardegna). Ancora non so ma ovviamente i giorni di ferragosto non sarò in città a studiare...
Vitam impendere vero
irrazionale
Senior Member
Senior Member

Messaggioda zenith » gio lug 24, 2008 11:13 am

Avevo detto che rimango a casa, visto che il mare è a due-trecento metri e lo vedo dalla finestra... vero, ma a fine agosto io e i miei amici abbiamo organizzato una puntatina a Fabriano... Giusto per rompere la monotonia.
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eDog » lun lug 28, 2008 9:04 pm

Eccomi tornato bello e abbronzato da Sottomarina [bleh]

Alla mattina acqua BELLISSIMA, limpida, splendente. Qualche alga nel pomeriggio..

Forse ci ritorno verso il fine settimana..
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » lun lug 28, 2008 9:15 pm

... al solo pensiero dell'acqua di Sottomarina mi vengono i brividi lungo la schiena... [ehm] [ehm] [ehm]

... è passato moltissimo tempo dall'ultimo bagno a Sottomarina e non ne sento minimamente la mancanza. [fischio]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eDog » lun lug 28, 2008 9:18 pm

Ti assicuro che era veramente pulitissima, riuscivi a vedere il fondo [ehm] non come le altre volte (ho una certa esperienza, ci vado tutti gli anni [bleh] )
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » lun lug 28, 2008 9:25 pm

eDog ha scritto:Eccomi tornato bello e abbronzato da Sottomarina [bleh]
Ma come si fa ad abbronzarsi stando sott'acqua? [sh]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eDog » lun lug 28, 2008 9:33 pm

Sottomarina è il nome della frazione del comune di Chioggia [sh]

Mi sono abbronzato in spiaggia, poi le classiche nuotatine al mare [sh]
eDog,
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » lun lug 28, 2008 10:51 pm

eDog ha scritto:Sottomarina è il nome della frazione del comune di Chioggia [sh]

Mi sono abbronzato in spiaggia, poi le classiche nuotatine al mare [sh]
La mia era una battuta, spero che si sia capito.......... [rolleyes]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ph_rqmm » mar lug 29, 2008 7:14 am

Caspita i adovani e dintorni conoscono bene la zona di sottomarina, lido... I trevisani sono si è no a conoscenza della loro esistenza. E il bello è che sono quelle località giuste giuste per andare al mare in giornata....
Tipo se si va a Jesolo o Bibione in giornata.... Hai voglia... [...]
Prima o poi devo spermentare...
Ho passato i primi 29 anni e 9 mesi abbondanti della mia vita a fare scelte sbagliate.
Passerò il tempo che mi rimane a pagarne le conseguenze.
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady

Messaggioda eDog » mar lug 29, 2008 8:49 am

Beh, la strada è tutta dritta... Monselice mare (appunto [bleh] ) e l'ultimo tratto in Romea. [:D]
eDog,
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ph_rqmm » mar lug 29, 2008 9:26 am

eDog ha scritto:Beh, la strada è tutta dritta... Monselice mare (appunto [bleh] ) e l'ultimo tratto in Romea. [:D]

La terrificante Romea... [:p]
Ho passato i primi 29 anni e 9 mesi abbondanti della mia vita a fare scelte sbagliate.
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady

Messaggioda eDog » mar lug 29, 2008 9:27 am

C'è anche la strada alternativa alla Romea, se proprio insisti [bleh]
eDog,
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ph_rqmm » mar lug 29, 2008 9:31 am

eDog ha scritto:C'è anche la strada alternativa alla Romea, se proprio insisti [bleh]

Tranquillo. Metto il navigatore... Arriverò lo stesso, Romea o non Romea.... [devil] ....
Nulla temp per strada.... Gli altri forse dovrebbero temere me... [fischio]
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady

Messaggioda vegnone23 » mar lug 29, 2008 11:44 am

cari amici, armato di camper nuovo di sei mesi e pc portatile me ne vado al fresco, in Norvegia, dove trovo perfino la mia prof di inglese (norvegese)!!!
non sono per nulla amante del mare, salvo esserci trascinato dalla mia ragazza per una settimana intera a settembre... non so quanto vedrò il mare ma mi va più che bene... [rolleyes]
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda AST EXG » mar lug 29, 2008 11:13 pm

Estero [fischio]

Quest'anno la tappa più bella è Zurigo, per un fine settimana della morte [rotolo]

Poi Udine da un caro amico...

Altre tappe random ? Lignano Pineta e Slovenia...

math.random [rotolo]

[rolleyes]http://www.afterlife.it/public/download/catfile238.StreetParade2005_007
Tacere è la nostra virtù.
AST EXG
Aficionado
Aficionado

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà