)... ma chè è successo? E' scappato in patagonia col malloppo? Tornerà? MegaLab perde qualcosa senza i suoi articoli al vetriolo su P2P e DRM.
)... ma chè è successo? E' scappato in patagonia col malloppo? Tornerà? MegaLab perde qualcosa senza i suoi articoli al vetriolo su P2P e DRM.

E' stato sospeso per motivi comportamentali all'interno del forum.skoovitz ha scritto:ma chè è successo?
No, che malloppo?skoovitz ha scritto:E' scappato in patagonia col malloppo?
No, molto probabilmente no.skoovitz ha scritto:Tornerà?
Forse sì, forse no.skoovitz ha scritto:MegaLab perde qualcosa senza i suoi articoli al vetriolo su P2P e DRM.

.

) avevo trovato quell'articolo... e ho capito... poi per capire meglio, ho cercato tutti i messaggi di king, e devo dire che era esagerato su certe questioni...

ribadisco solo l'ottima qualità dei suoi articoli, per il resto le regole le fanno i mod, i quali hanno più cognizione di un utente in merito a certe decisioni. Pazienza... se è il caso eliminate pure il 3d, credo che discutere degli assenti in questo contesto non è il massimo dello stile, e

TheHacker66 ha scritto:Scusate la domanda, ma avevo visto che nel suo blog c'era scritto che gli erano stati passati i log delle discussioni, come ha fatto?

Mr.TFM ha scritto:E' stato sospeso per motivi comportamentali all'interno del forum.

blind ha scritto:Mr.TFM ha scritto:E' stato sospeso per motivi comportamentali all'interno del forum.
Questa me la sono persa..
sono rimasto basito nell'essermene accorto solo ora...avevo notato che da un po' non c'era ma non sapevo di questa storia prima di oggi...

Slevin86 ha scritto:poi se lo era in ambito privato nella Redazione

crazy.cat ha scritto:Purtroppo quello che di buono faceva con le news lo sciupava regolarmente con il suo comportamento nel forum.

Xero ha scritto:Ma quindi, se ho ben capito, è stato escluso dal forum per una questione di "scorrettezza generale", ma non c'è stato un episodio culminante?

Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising