Chi c'è l'ha parli, vale la pena spendere più di 400 euro per l'iphone?
Aridaje...alb ha scritto:Domanda: perché il capoccia ha detto che il prezzo ideale della versione da 16giga dovrebbe essere 299 dollari che in euro dovrebbero essere tipo 200 euro?
Insomma dove si trova a questo prezzo l'iphone?
Per come la vedo io l'iphone non è nulla di sensazionale, solamente è superpublicizzato rispetto a prodotti simili. La cosa topina sarebbe trovarlo a 200 euro, quello sarebbe innovativo!
Tom fagli vedere le foto di te che leggi la pota sulla tazza......eDog ha scritto:Dove credi di andare?![]()
Avanti, fuori le foto![]()
thomas ha scritto:bisogna aspettare domani mattina per le foto! intanto preparo il set :-)
A 3 euro eh?dararag ha scritto:io l'ho comprato a 2.99€, e non scherzo
dararag ha scritto:io l'ho comprato a 2.99€, e non scherzo
zenith ha scritto:dararag ha scritto:io l'ho comprato a 2.99€, e non scherzo
...e come hai fatto? Dai, che se era rubato puoi dirlo, da qui non esce niente...![]()
![]()
Ah però, che botta di sfortuna (per quello che lo ha perso.......)zenith ha scritto:Azz, e che ribasso era?Comunque è andata meglio ad un collega di mio padre, a Roma. L'ha trovato in treno.
Devo averlo scritto anche in un'altra discussione, ma non mi ricordo quale...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising