Matilda12 ha scritto:è sufficiente che lei converta, con il suo computer, tutto il documento in pdf: ci sono molti programmi freeware (tipo CutePDF Writer, PDF995, etc. etc.; vai su Softpedia e cerca "pdf").
M@ttia ha scritto:Matilda12 ha scritto:è sufficiente che lei converta, con il suo computer, tutto il documento in pdf: ci sono molti programmi freeware (tipo CutePDF Writer, PDF995, etc. etc.; vai su Softpedia e cerca "pdf").
Ricordiamo solo che Office 2007 esporta già direttamente i File in PDF, quindi non serve nessun programma...
M@ttia ha scritto:Matilda12 ha scritto:è sufficiente che lei converta, con il suo computer, tutto il documento in pdf: ci sono molti programmi freeware (tipo CutePDF Writer, PDF995, etc. etc.; vai su Softpedia e cerca "pdf").
Ricordiamo solo che Office 2007 esporta già direttamente i File in PDF, quindi non serve nessun programma ...
Matilda12 ha scritto:M@ttia ha scritto:Matilda12 ha scritto:è sufficiente che lei converta, con il suo computer, tutto il documento in pdf: ci sono molti programmi freeware (tipo CutePDF Writer, PDF995, etc. etc.; vai su Softpedia e cerca "pdf").
Ricordiamo solo che Office 2007 esporta già direttamente i File in PDF, quindi non serve nessun programma ...
M@ttia, una informazione al volo, per favore.
Ho avuto occasione di installare/vedere Office 2007 in un portatile ma, al momento di andare a convertire un file in pdf, mi dice che manca il componente per realizzare l'operazione e che devo, quindi, provvedere a scaricarlo.
La mia domanda è: avendo fatto una installazione "full" (ossia di tutte le componenti del pacchetto Office 2007 ... non ricordo la versione ... ma credo che sia la "più professionale"), come mai mi chiede di recuperare una componente aggiuntiva per il pdf? Non viene automaticamente incorporata nel pacchetto Word ... come praticamente accade per OpenOffice?
Grazie in anticipo!!!
Matilda12
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising