Scandaloso, ovviamente da cliente Tim (fin'ora soddisfatto) ho ricevuto anch'io quel messaggio. No comment.
E' la volta buona che passo a Vodafone
eDog ha scritto:Il problema non è quale operatore ha l'autoricarica.
Il problema è che a 90 giorni dal 6 agosto bisognerà pagare (acquistando ricariche) 15€ al mese, e non si sa neanche che faranno quei ladri della Tim se non lo fai..
eDog ha scritto:http://www.mobileblog.it/post/5235/iniziano-le-rimodulazioni-di-tim-autoricariche-addio-o-quasi
Scandaloso, ovviamente da cliente Tim (fin'ora soddisfatto) ho ricevuto anch'io quel messaggio. No comment.
E' la volta buona che passo a Vodafone
sleeping ha scritto:La copertura è un problema secondo me abbastanza relativo, ormai con tutti gli operatori. Parlo della copertura GSM perché sinceramente del GPRS, UMTS e bla bla me ne frego completamente, quindi di questo non ti so dire...
Tanto sanno che non cambia sostanzialmente nulla: forse perderanno qualche cliente più attento a queste che magari passerà a wind, ma ne avranno sicuramente guadagnato qualcun'altro quando wind ha rimodulato wind 12 o un'altra tariffa che non ricordo...
dav16 ha scritto:eDog ha scritto:qui gli amici sono tutti vodafone
allora passa a vodafone e poi ti attivi promozioni come la Summer messaggi (non trovo più il link della news di vince) che allo scadere ti attivano l'infinity
eDog ha scritto:@Teo: credo che la Tim Tribù sia conveniente solo se esiste veramente una tribù di amici...qui gli amici sono tutti vodafone
concordo....se al limite hai qualche amico con tim, con l'aggiunta di 2 euro ti fai l'offerta (per esempio l'infinity) + altro operatore, così hai più o meno una cinquantina di sms verso tim e sei appostomatt ha scritto:tra Infinity, Summer e Christmas mi capita di pagare un messaggio una volta ogni tanto (si insomma.. quando è urgente mandare un sms ad un amico che non ha vodafone..).. Per il resto.. W Vodafone!!!
Mr.TFM ha scritto:E' una tariffa che ho abbandonato anni fa per la Tim Tribù...
Molto più conveniente ed economica!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising