Noooo!!!
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
Mr.TFM ha scritto:Ecco mr manette pelose!thomas ha scritto:ma santo cielo, cosa mi tocca leggere!!!!!
zenith ha scritto:Le "in forma" battono le "normali"!
Robby78 ha scritto:ho paura che il risultato di questo sondaggio sia pesantemente influenzato dal carisma della bella wulma....
r.78 ha scritto:ho paura che il risultato di questo sondaggio sia pesantemente influenzato dal carisma della bella wulma....![]()
Mandrake ha scritto:la ragazza ideale? quì si dice:
"Beddha, ricca e cu mangia picca!" ovvero "Bella, ricca e che mangi poco!"
Beh, 21 chili sono mica bruscolini!wulma ha scritto:@ dararag
la foto è di 3 anni fa.. l anno prima pesavo 97 kg.
lì in foto ne avevo persi 6 o 7... ero 90 o poco meno.
poi sono stata sugli 85 fino all'anno scorso a settembre che non ho cominciato a lavorare.. lì è stata la mia salvezza perché ho perso le cattive abitudini e ne ho cambiate parecchie.
ora sono 76 kg.
Andy94 ha scritto:Non so cosa votare. Sicuramente non una "botte" (con tutto il rispetto...) ...
Pacopas ha scritto: ... regnano per me le proporzioni ...
Mr.TFM ha scritto:Beh, 21 chili sono mica bruscolini!wulma ha scritto:@ dararag
la foto è di 3 anni fa.. l anno prima pesavo 97 kg.
lì in foto ne avevo persi 6 o 7... ero 90 o poco meno.
poi sono stata sugli 85 fino all'anno scorso a settembre che non ho cominciato a lavorare.. lì è stata la mia salvezza perché ho perso le cattive abitudini e ne ho cambiate parecchie.
ora sono 76 kg.
Azzo che cambiamento....![]()
Foto foto foto!
concordo su tuttoninjabionico ha scritto:... per il colore dei capelli...... preferisco le more...
... anche se una bella ragazza/donna che sia mora, bruna, rossa o bionda resta pur sempre una bella ragazza/donna.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising