sleeping ha scritto:...senza barra di ricerca e le schede. Io senza schede non riesco più a navigare
zenith ha scritto:Explorer 6!
Il 7 è solo "mascherato"... in realtà è "6 inside"!!
Il 7 non mi è mai piaciuto per via dei menù a scomparsa e per via di quei fastidiosi pulsanti "aggiorna" e "termina" accanto alla barra degli indirizzi, che nel 6 erano insieme agli altri...
Comunque io fino a pochi mesi fa usavo ancora il 6, rifuitando gli aggiornamenti... ma poi ho scopero Firefox ed è stato amore a prima vista.
zenith ha scritto:sleeping ha scritto:...senza barra di ricerca e le schede. Io senza schede non riesco più a navigare
Vero, ma avendo installato la toolbar di MSN ho potuto aggiungere navigazione a schede e barre di ricerca. Un po' pesantuccio, però.
zenith ha scritto:ma poi ho scopero Firefox ed è stato amore a prima vista.
Mr.TFM ha scritto:Ma perché questo sondaggio?????
Inaffidable e instabile.....wulma ha scritto:io ho scaricato l'8... com'è??
Mr.TFM ha scritto:Le "novità" di iE 7 sono state altre, tipo il supporto a immagini PNG, e già da questa cosa si capisce quanto pena possa fare Internet Explorer....
Visto che è un sondaggio solo tra questi due "browser", evito di dire che non sono tra i miei preferiti Shifty , visto che sarebbe inutile e fuori luogo...
Comunque, senza ombra di dubbio il 7: non vedo perché usare un prodotto obsoleto come IE6 con voragini di sicurezza e soprattutto senza barra di ricerca e le schede. Io senza schede non riesco più a navigare Rolleyes ...
E poi IE è talmente integrato in Windows che aggiornando IE si aggiornano anche tante librerie e dll di Windows Smile ...
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising