![Linguaccia! [bleh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/bleh.gif)
wulma ha scritto:mi alzai per mettermi a posto la sedia, mi disse "Pucci! RAPPORTO!"
Andy94 ha scritto:wulma ha scritto:mi alzai per mettermi a posto la sedia, mi disse "Pucci! RAPPORTO!"
Tu avresti dovuto dire che la sedia si era spostata di tot millimetri rispetto al tuo asse corporeo e tale spostamento poteva provocarti malattie scheletriche irreversibili......
Andy94 ha scritto:Finalmente uno che non ne ha mai prese.... Bisognerebbe aprire un topic con i rendimenti scolastici......
Andy94 ha scritto:E lui non ha detto nulla? Non ha reagito???
Andy94 ha scritto:matty ha scritto:sì ha rotto tutti i suoi flauti
I professori che rompono le loro cose quando si arrabbiano non li capisco: secondo me ci rimettono solo loro.
ssjx ha scritto:... in fondo che scuola sarebbe senza, per lo meno, qualche aereo di carta che vola da un capo all'altro dell'aula e cosette innocenti del genere.... non varrebbe la pena nemmeno essere stati ragazzi
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising