![Uhm... [uhm]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Dubbio.gif)
Mr.TFM ha scritto:Fai tu, mancano il dromaeo, e gli altri test webkit (slickspeed), più (se è il caso) l'acid test 3.....
Emmarò, ci va 5 minuti per farli tutti e 4..............ssjx ha scritto:al più tardi domani sera finisco i test anche su Opera
ssjx ha scritto:SlickSpeed Selectors: 100 / 180 / 120 / 204
Che i test su macchine diverse non fossero comparabili lo sapevo già.... ma onestamente qui mi pare davvero assurdo (specie l'ultimo)
Magari hai disabilitato o abilitato qualcosa di particolare nei browser riguardo al javascript?
Beh, i testi li ho eseguiti anche su xp, ma non mi danno questi risultati....ssjx ha scritto:no no..... è la prima cosa che ho controllato ma è tutto a posto... tra l'altro tieni conto che FF3 è anche pulito pulito, fresco di installazione ex-novo
hai provato invece ad eseguirli su un sistema windows? magari è qui il problema
Ah, ecco, mi sembrava!ssjx ha scritto:Azz! errore mio teo.... per lo Slick test facevo quello offerto da mootools e non quello di webkit![]()
Ecco i risultati corretti:
Opera 9.5: 22471 / 62393 / 37547 / 0
FF3: 32551 / 53201 / 31988 / 10
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising