Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda sleeping » mar giu 03, 2008 8:16 pm

Darci di mumble mumble [:D] ??
Se lo installi su un sistema pulito non ci dovrebbero essere problemi ed avresti il PC completamente aggiornato senza dover scaricare 200 aggiornamenti separati [:)] ...
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » mar giu 03, 2008 9:41 pm

kap ha scritto:Ah..l'amour l'amour....
[:-H]

chi l'è che la sà se vora dì l'amour?

ehhh.. [rolleyes] WELCOME TO THE JUNGLE, Kap! [sh]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » mar giu 03, 2008 10:52 pm

wulma ha scritto:
kap ha scritto:Ah..l'amour l'amour....
[:-H]

chi l'è che la sà se vora dì l'amour?

ehhh.. [rolleyes] WELCOME TO THE JUNGLE, Kap! [sh]

Che dici wulma... cotto a puntino? [:D]

Fra poco lo vedremo correre nei prati a raccogliere le margherite per il m'ama, non m'ama! [rotolo]

[devil] [devil]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ph_rqmm » mer giu 04, 2008 7:10 am

Stanotte ho dormito con la finestra aperta causa caldo. Ma è venuto il temporalone, il cane dei miei vicini terrorizzato ha abbaiato tutta la notte quindi zero dormire, l'aria fredda mi ha shakerato il pancino.... Sto male... Uffaaaaaa... [:p]
Ho passato i primi 29 anni e 9 mesi abbondanti della mia vita a fare scelte sbagliate.
Passerò il tempo che mi rimane a pagarne le conseguenze.
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady

Messaggioda ninjabionico » gio giu 05, 2008 6:55 pm

Un po' di Enterogermina e si sistema tutto in una mattinata... [;)]

... io in casa ne tengo sempre una confezione. [:D]

[ciao]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ph_rqmm » ven giu 06, 2008 7:05 am

ninjabionico ha scritto:Un po' di Enterogermina e si sistema tutto in una mattinata... [;)]

... io in casa ne tengo sempre una confezione. [:D]

[ciao]

Io ne tengo sempre una scorta nel portafogli [fischio]
Ho passato i primi 29 anni e 9 mesi abbondanti della mia vita a fare scelte sbagliate.
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady

Messaggioda wulma » lun giu 09, 2008 6:59 pm

arrivo a lavoro, parcheggio, lascio i finestrini 2 cm aperti, per far passare un filo d'aria in macchina.
[:)]
dopo nemmeno un'ora nuvoloni, e in 5 minuti pioggia.. mentre speravo non piovesse di traverso.. detto fatto! pioggia di traverso supersonica e GRANDINE!
[:D]
mi faccio una mega corsa con l'ombrello aspettandomi anche un'eventuale scossa [:D] - (prima volta che lasciavo i finestrini aperti.. [std] ) -, e riesco a prendere in tempo la macchina un po bagnata dentro..

spiegazione di quella che lavora con me:
"eh si, è karma negativo che hai in questi giorni.. si si, è la negatività..."

[:)] [:D]
[...] [uhm]
[NHP]

[weponed]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ph_rqmm » lun giu 09, 2008 8:51 pm

wulma ha scritto:arrivo a lavoro, parcheggio, lascio i finestrini 2 cm aperti, per far passare un filo d'aria in macchina.
[:)]
dopo nemmeno un'ora nuvoloni, e in 5 minuti pioggia.. mentre speravo non piovesse di traverso.. detto fatto! pioggia di traverso supersonica e GRANDINE!
[:D]
mi faccio una mega corsa con l'ombrello aspettandomi anche un'eventuale scossa [:D] - (prima volta che lasciavo i finestrini aperti.. [std] ) -, e riesco a prendere in tempo la macchina un po bagnata dentro..

spiegazione di quella che lavora con me:
"eh si, è karma negativo che hai in questi giorni.. si si, è la negatività..."

[:)] [:D]
[...] [uhm]
[NHP]

[weponed]

Adesso la sfiga si chiama karma????
Che nocciole wulma.....
Ma sappi che ti capisco più che perfettamente.... [NHP] [:)]
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady

Messaggioda ninjabionico » lun giu 09, 2008 11:17 pm

Tranquilla...

... a me, naturalmente, è andata diversamente ma col medesimo risultato... [acc2]

... sono andato a lavare la macchina al self serivice, ho dato un'occhiata ai finestrini posteriori e tutto sembrava ok, quindi incomincio a lavare la macchina con la lancia...

... sto passando la cera e l'acqua incomincia a correre per la carrozzeria e i vetri...

... mi accorgo che un vetro sembra bagnato... ma per dentro!!! [acc2]

Apro la portiera e mi trovo mezzo sedile bagnato, controllo il finestrino che era su, ma non completamente dentro alla guarnizione lasciando libero un spiffero per il getto d'acqua ad alta pressione. [cry+]

Spero che la grandine non ti abbia fatto danni...
... l'acqua si asciuga, anche se scoccia avere un sedile bagnato. [:)]

[ciao]
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » mer giu 11, 2008 6:33 am

volevo solo dire che non sopporto più quella che lavora con me.. a me le persone che pensano negativo è bene stiano alla larga! perché prima poi le piglio a manate. [;)]
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » mer giu 11, 2008 9:23 pm

... se è una tipa così negativa vuol dire che gli manca qualcosa nella vita ( [devil] da qui la sua negatività [devil] )...

... e non dirmi che penso sempre a quello... [:D] [rotolo] [:D]

... però direi che è una spiegazione plausibile. [^]

Se poi la meni... poveraccia, gli fai andare le cose di male in peggio... [rotfl]

... allora non faresti che rafforzare le sue idee e confermarle che ha ragione lei.. [crylol]
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » gio giu 12, 2008 6:42 am

prima o poi la strozzerò. stanne certo. mi ha proprio rotto le nocciole.
anche ieri.. sempre a prevedere le cose! ti giuro l'ammazzo... mi fa venire l'ansia.
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ph_rqmm » gio giu 12, 2008 8:09 am

Oddio!!!!
Io ho un "amico" così che prevede le cose.... (anzi, ex compagno di corso)
Quando due estati fa dovevamo andare in Piemonte lui ci ha fatto una testa così sul fatto che bisognava partire presto e fare le strade così o colà per evitare traffico in autostrada o incidenti o lavori o che ne sò anche tornado o tsunami porco giuda... [dry]
Fatto sta che io e altri miei amici siamo partiti anche in ritardo, ci siamo fermati varie volte a mangiare, fare qualche spedizioncina fotografica, o comunque per dedicarci alle più svariate forme di cazzeggio turistico... [unti] siamo arrivati insieme con 2 ore di anticipo sulla data di arrivo media calcolata...
Questo ragazzo è arrivato quattro ore dopo perché ha trovato un mega incidente in autostrada, quella dei laghi verso Como se non ricordo male...
(strada fatta per evitare la pericolosissima tangenziale di milano [devil] )
Alla fine te le chiami ca$$o!!!
Esistono le giornate no e pure la sfiga a volte ci si mette, ma dargli la pappa in bocca no eh!!! [:D]
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady

Messaggioda ste_95 » sab giu 14, 2008 10:55 am

Sfigato o scemo? Ho sbagliato l'unità su cui ripristinare l'immagine di backup e mi sono sovrascritto oltre 150 Gb di dati, download, immagini, e un lavoraccio.
Dove siete software di recupero dati, ma soprattutto riuscirete nel vostro intento?
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eDog » sab giu 14, 2008 10:59 am

ste_95 ha scritto:Sfigato o scemo?

Sinceramente penso solo che ti sei fatto il bagno in un mare di sbadatezza [bleh]

Meno tempo al computer!

[devil]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » sab giu 14, 2008 11:00 am

Perso tutta la musica, tutti i download, ma soprattutto... tutto il lavoro del test! [cry+]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » sab giu 14, 2008 11:26 am

mamma mia, come non ti invidio... [!!!] [!!!] [!!!]
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eDog » sab giu 14, 2008 1:15 pm

wulma ha scritto:mamma mia, come non ti invidio... [!!!] [!!!] [!!!]

Sicuramente, cosa daresti per essere al suo posto [bleh]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » dom giu 15, 2008 2:14 am

ste_95 ha scritto:Perso tutta la musica, tutti i download, ma soprattutto... tutto il lavoro del test! [cry+]

Backup ste.... backup... [:D]

... l'importanza della copia di sicurezza... [acc2]

... vorrei sapere quante volte l'hai imparata e quante volte te la sei scordata la lezione... [rotfl]

.... [uhm] devo dire che io non sono tanto diverso... [...] infatti ho un sacco di cose nei dischi di cui non ho ancora fatto una copia... [std]

... per fortuna sono cose di importanza abbastanza relativa... [rolleyes]

[ciao]
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » dom giu 15, 2008 12:07 pm

forse non è la sezione adatta ma visto che siamo in argomento.. non voglio aprire topic..

se io non voglio comprarmi un hd, per salvare una cartella di qualche giga, cosa mi consigliate? che sia una memoria riscrivibile.. ma gli hd dvd ci sono sempre?

e che vuol dire che su disco occupa 1,44 GB e di dimensioni 1,90 GB?
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà