Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

notebook dell non si accende..non arriva nemmeno al bios

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Messaggioda fredericks » lun giu 02, 2008 9:42 am

Fred ha scritto:buona fortuna

Grazie....ho delle novità....praticamente da quando vi ho detto che si accendeva di nuovo....è durato 6 giorni...poi è morto di nuovo...allora mi sono preso di coraggio e, manuale alla mano, ho smontato quello che mi restava da smontare....il mio obiettivo era arrivare alla ventola....e non avrei mai pensato di dovere smontare tutto.... [acc2] ....comunque....alla fine ci sono riuscito e ho trovato la sorpresina....c'era così tanta polvere che mi meraviglio che riuscisse ancora a girare la ventola!! una striscia di polvere spessa quasi mezzo dito che ostruiva il passaggio dell'aria...e la ventola stessa era sporchissima...ho smontato anche quella...il dissipatore...e li ho rimessi a nuovo....dopodichè ho rimontato tutto...incrociando le dita e......si è riacceso normalmente!....a quanto pare il problema era proprio quello...almeno spero...ora vediamo se continua così.... (anche se mi è avanzata una vite....devo ancora trovarle una collocazione [fischio])

Grazie ancora a tutti
Ciao
Federico
fredericks
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Fred » mar giu 03, 2008 8:46 pm

Tutto ok.
La vite ingoiala con un po' d'acqua [:D]
Asus M3N78SE;AMD Athlon 64X2 5200+@5400;2 GB DDR2;NVIDIA GeForce 9500GT;Windows 7 Pro 64bit;
AcerASPIRE5230;Windows 7 Pro 64bit
Fred
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche