![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
ThEBs ha scritto:faccio karate da 5 anni e sono cintura nera
ph_rqmm ha scritto:Io faccio spinning tutto l'anno tranne l'estate che fa trooooooooooppoooooo caldo.....![]()
Nel periodo primavera-estate mi do alla mountain bike in giro per le colline...
D'inverno mi do allo snowboard specialità "rolling along the resort" che consiste nell'impostare male una curva a velocità sostenuta con conseguente spigolata/controspigolata, la quale provoca una caduta di sedere o di faccia.Tale evento innesca a sua volta un processo di rotolamento molto prolungato nello spazio e nel tempo con conseguente terrore dello snowboarder e semina di maschera, occhiali e guanti in giro per la pista creando un pericolo notevole per gli altri fruitori della pista da sci che nove volte su dieci non si preoccupano per la tua salute ma ti bestemmiano dietro...
stex2005 ha scritto:ph_rqmm ha scritto:Io faccio spinning tutto l'anno tranne l'estate che fa trooooooooooppoooooo caldo.....![]()
D'inverno mi do allo snowboard specialità "rolling along the resort" che consiste nell'impostare male una curva a velocità sostenuta con conseguente spigolata/controspigolata, la quale provoca una caduta di sedere o di faccia.Tale evento innesca a sua volta un processo di rotolamento molto prolungato nello spazio e nel tempo con conseguente terrore dello snowboarder e semina di maschera, occhiali e guanti in giro per la pista creando un pericolo notevole per gli altri fruitori della pista da sci che nove volte su dieci non si preoccupano per la tua salute ma ti bestemmiano dietro...
Dai dai la neve è morbida alla fine...
Fanno molto peggio le cadute del mio sport: il Ciclismo...
d'Inverno invece faccio Sci Alpino Agonistico
ph_rqmm ha scritto:stex2005 ha scritto:ph_rqmm ha scritto:Io faccio spinning tutto l'anno tranne l'estate che fa trooooooooooppoooooo caldo.....![]()
Dai dai la neve è morbida alla fine...
Fanno molto peggio le cadute del mio sport: il Ciclismo...
d'Inverno invece faccio Sci Alpino Agonistico
Eh eh!!! Massimo rispetto allora... Ho degli amici che fanno sci-alpinismo... So che è bello tosto!!!! Mi fa un po' paura... Io al massimo arrivo a qualche ciaspolata nei sentierucci belli facilini....
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising