prima usavo sempre la sospensione di windows,ma ora mi dice che e impossibile attivare tale funzione perche il file e utilizzato da un altro processo,cosa devo fare?grazie
Nota: siccome l'operazione di sospensione richiede la lettura/scrittura di molti megabytes di dati in modo sequenziale, è importante per la velocità dell'operazione che il file hiberfil.sys non sia frammentato. Consiglio quindi, prima di attivare tale funzionalità, di effettuare una deframmentazione del disco in modo che il file che verrà successivamente creato sia il più contiguo possibile. Infatti questo file non verrà più deframmentato una volta creato (almeno utilizzando il Defrag standard di Windows). Eventualmente, questo file (come anche il file di swap) si possono tentare di deframmentare con l'utility Pagedefrag.
Eminem ha scritto:ho fatto varie deframmentazioni
questo file non verrà più deframmentato una volta creato (almeno utilizzando il Defrag standard di Windows)
Eventualmente, questo file (come anche il file di swap) si possono tentare di deframmentare con l'utility Pagedefrag.
Eminem ha scritto:fatto ma niente,che altro posso usare?
Già. Ottimo davvero!!!Personalmente Perfect Disk.
Sembrerebbe proprio di no...Non so se il tuo problema sia legato a quanto sopra.
Mmm... Hai detto che hai "formattato"? E cosa hai re-installato?!? Hai caricato tutti i driver proprietarI???Può incidere anche l'inutility del Punto di ripristino (disattivalo momentaneamente o del tutto se è attivato).
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising