) e di rivolgermi direttamente a voi, siete la mia ultima speranza!! Si comporta come al solito, antivirus firewall e qualt'altro bloccati, anche se ho notato qualche comportamento un po' strano. Ad ogni avvio del pc, appena compariva la schermata del caricamento di windows xp, le prime due volte il sistema si riavviava, e solo alla terza volta partiva normalmente..adesso non so se questo è causato dal beagle o da qualche altro virus.
Comunque, io al momento che ho beccato il virus avevo installata la versione aggiornata del Nod32 (che non mi ha segnalato assolutamente nulla
). Appena ho capito di aver beccato un virus l'ho disistallato, e ho provato ad installare altri antivirus, parto con AntiVir, mi dava il solito problema applicazione win32 non valida. Poi ho installato l'AVG 8 AntiVirus che almeno apparentemente sembra funzionare e che ho tutt'ora installato. Dico apparentemente perché AVG è in esecuzione, ho effettuato uno scan di tutto il sistema, ha rilevato qualche virus, li ho deletati e da quel momento non ho avuto più quel problema che ad ogni avvino windows si riavviava da solo 2 volte..Però...il beagle è ancora qui..nel senso che AntiVir continua a darmi l'errore in avvio, gmer nn trova la dll, i firewall nn funzionano e il computer va lento..Inoltre ho notato che anche se AVG apparentemente funziona, un file in particolare dell'altivirus, avgdiag.exe, mi da il famoso errore win32 non valido..
Vi allego il report di kaspersky..ragazzi se potete datemi una mano plz!



ora sembra che vada tutto bene, gmer parte e il file che le segnalavo di avg nn mi da più errore, pero non saprei..