allora ho un' ATI Radeon 9600 Series che con i drivers nuovi è passata ad essere una 9600/X1050 Series. Circa un mesetto fa ho dovuto formattare tutto causa irrisolvibili problemi al boot. il fatto è che prima di quella formattazione i miei videogiochi (per citare il più vecchio, PES 5) funzionavano tutti fluidi (senza dettagli esagerati, tutto nella normalità), ma dopo non sono praticamente più riuscito a giocare bene. dopo che il tecnico finì di rimettermi apposto il pc, andai da lui per provare se questi giochi funzionavano, visto che in realtà ho formattato 2 volte perché, avendo il cd di win xp con l'SP1, alla prima connessione avevo beccato il Sasser o come si chiama e mi era toccato rifare tutto. Mi ero quindi già accorto che, fra la rpima e la seconda formattazione, i giochi non andavano più bene come prima. vado dal tecnico, li provo e sono fluidi. torno a casa, li installo e non vanno più come prima.
non è una cosa importantissima, ne faccio a meno, ma mi è sembrato alquanto strano averci giocato per 3 anni tranquillo e poi tutt'a un tratto il crollo.
![Boh [boh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/dntknw.gif)
che mi consigliate? cambio di scheda video? se sì, dal rapporto qualità-prezzo quale viene fuori come migliore?