BeGa ha scritto:Ci provo dopo con l'acquaragia...Spero che funzioni
BeGa ha scritto:_Acquaragia: Funziona ma per togliere bisogna sfregate in un modo innato....
Aesir ha scritto:Io sono riuscito a rimuovere un uniposca oro solo con il diluente al nitro ma mi sa che sul tessuto degli zaini faccia più disastri che altro.
Aesir ha scritto:Io sono riuscito a rimuovere un uniposca oro solo con il diluente al nitro ma mi sa che sul tessuto degli zaini faccia più disastri che altro.
ninjabionico ha scritto:Aesir ha scritto:Io sono riuscito a rimuovere un uniposca oro solo con il diluente al nitro ma mi sa che sul tessuto degli zaini faccia più disastri che altro.
Anch'io ci avevo pensato, solo che il solvente al nitro è molto forte... idem per l'acetone... potrebbero rovinare il tessuto, specie se è sintetico come credo.
Forse l'acquaragia come ha consigliato Pacopas è la soluzione migliore... ti toccherà lavorare un po' di più.
vegnone23 ha scritto:BeGa ha scritto:
Oggi in laboratorio ho provato con l'eptano è viene via.....Solo che dove potrei comprarlo?
sfrutta le risorse del laboratorio finchè non risolvi!!!
BeGa ha scritto:vegnone23 ha scritto:BeGa ha scritto:
Oggi in laboratorio ho provato con l'eptano è viene via.....Solo che dove potrei comprarlo?
sfrutta le risorse del laboratorio finchè non risolvi!!!
Seeeeee.....Mi prendo ilmatraccio di eptano del laboratorio di chimica....
BeGa ha scritto:E dove potrei trovarlo il diluente al nitro?
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising