p.s. pensavo safeboot fosse la stessa cosa di bootsafe (che avevo già nel mio pc)...

Raga, non avete trovato nessuna soluzione al mio problema? il reset è imminente??'

cariok74 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perché pure io sono ormai al limite delll'esasperazione avendo prmai da quasi una settimana contratto il virus Beagle che non riesco in nessun modo (nemmeno con avenger) a eliminare.
Vi invio il log con il risultato della mia scnsione con Karpesky nelle nuove modalità appena apprese.
Vi prego AIUTATEMI!!
Grazie
Files to delete:
C:\WINDOWS\system32\drivers\srosa.sys
C:\WINDOWS\system32\wintems.exe
C:\windows\system32\drivers\hldrrr.exe
C:\WINDOWS\system32\mdelk.exe
C:\WINDOWS\system32\1.exe
C:\WINDOWS\system32\drivers\mdelk.exe
C:\WINDOWS\system32\drivers\1.exe
C:\Programmi\Java\jre1.5.0_05\bin\jusched.exe
Folders to delete:
C:\WINDOWS\system32\drivers\downld
C:\WINDOWS\system32\drivers\down
Registry keys to delete:
HKLM\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\srosa
HKLM\SYSTEM\CurrentControlSet\Enum\Root\LEGACY_SROSA
ste_95 ha scritto:Raga, non avete trovato nessuna soluzione al mio problema? il reset è imminente??'
Io non ho mai usato BootSafe, ma credo abbia modificato il file boot.ini. Puoi postarne il contenuto? Il file lo trovi in C:\.

cariok74 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perché pure io sono ormai al limite delll'esasperazione avendo prmai da quasi una settimana contratto il virus Beagle che non riesco in nessun modo (nemmeno con avenger) a eliminare.
Vi invio il log con il risultato della mia scnsione con Karpesky nelle nuove modalità appena apprese.
Vi prego AIUTATEMI!!
Grazie
Spero di esser riuscito ad inviare il log...

! scusa non avevo letto la continuazione dell'articolo.
speriamo di risolvere il problema con questo CD!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising