Ma l'anno scorso non ho vinto io?Xerex ha scritto:Thomas in crisi nerissima, ancora al palo dopo 4 gare, così come jordan air.
E' triste vedere un campione del mondo non riuscire a combattere per le posizione che gli competono
![Uhm... [uhm]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Dubbio.gif)
Ma l'anno scorso non ho vinto io?Xerex ha scritto:Thomas in crisi nerissima, ancora al palo dopo 4 gare, così come jordan air.
E' triste vedere un campione del mondo non riuscire a combattere per le posizione che gli competono
Mr.TFM ha scritto:Ma l'anno scorso non ho vinto io?Xerex ha scritto:Thomas in crisi nerissima, ancora al palo dopo 4 gare, così come jordan air.
thomas ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Ma l'anno scorso non ho vinto io?Xerex ha scritto:Thomas in crisi nerissima, ancora al palo dopo 4 gare, così come jordan air.
L'anno scorso c'erano due classifiche bello! Ed una l'ho vinta io!!!
Eh, purtroppo neanch'io...thomas ha scritto:non ho seguito ne' le sessioni di prova, ne' la gara!!! mannaggia
Slevin86 ha scritto:ma lo dici da tifoso??
no perché a prima vista vinci te senza tante discussioni...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising