ma non ho capito benissimo cosa fare per avere di nuovo un id alto!!
mi aiutate per favore?? grazie infinite!!
mi aiutate per favore?? grazie infinite!!





poi a me diventa tutto più complicato perché ho windows vista e alcuni passaggi, tipo le propietà della connessione..., sono diversi da xp ma comunque sia ho trovato il modo di arrivarci...e ad eseguire i vari passaggi...come ha detto falcao e poi dopo come hai detto tu kap ma nulla da fare l'id è rimasto basso!! ah poi nel prompt dei comandi ho notato che questo dhcp che non so cosa sia(??) è disabilitato, c'è scritto proprio così dhcp abilitato...No perché?? cosa sarebbe? influisce sull'id basso di emule o non c'entra nulla a riguardo...?? grazie dell'attenzione ragazzi!!


falcao ha scritto:Non vorrei dire una fesseria, ma mi sa che devi configurare anche il "Virtual Server". Sempre nella scheda "Advanced configuration" scegli appunto "Virtual server", quindi nella prima riga seleziona l' indirizzo ip del pc su cui vuoi aprire la porta, metti il numero della porta (sia in private che in public), scegli TCP, poi spunta "enable". Per la seconda riga la stessa cosa per la porta UDP. Poi salva ed esci. Dicci se funziona. Ciao.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising