grazie graziesleeping ha scritto:Grande, kap![]()
![]()
!!
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
ma dove sono finite le donne resistenti?!
wulma ha scritto:...
dio bono.. dopo solo due sere...ma dove sono finite le donne resistenti?!
Pacopas ha scritto:c'è un errore di battitura
wulma ha scritto:devono mettersi nella testa di non darla
wulma ha scritto:in dubis abstine
kap ha scritto:Fermi fermi, mi avete frainteso
Con questa ragazza ci sono uscito una decina di volte e per "è fatta" non intendo quello che voi maliziosi intendetema più semplicemente che l'ho baciata; nè più, nè meno.
Sono timido io, che credete?![]()
umpf
wulma ha scritto:...
più siete timidi e più sarà dolce..
wulma ha scritto:comunque che avvenga il primo bacio alla DECIMA uscita mi dispiace ma non ci posso credere.
Il sottoscritto un post fa ha scritto:sono un ragazzo all'antica io
Partecipate numerose perché come diciamo sempre...wulma ha scritto:facci sapere allora, se diventerà la fortunata, oppure... se ora in arrivo dell'estate fai altre selezioni!![]()
wulma ha scritto:facci sapere allora, se diventerà la fortunata, oppure... se ora in arrivo dell'estate fai altre selezioni!![]()
ninjabionico ha scritto:... dall'altra sproni i giovani ragazzi a divertirsi con loro...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising