Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda The King of GnG » gio mag 01, 2008 6:56 pm

Chuck Norris ha smascherato l'Uomo Tigre. Dietro la maschera c'era Chuck Norris

Paura XD
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pacopas » ven mag 02, 2008 4:14 pm

ogni tanto cercando qualcosa mi imbatto yahoo! Answers...
un brivido mi percorre lunga la schiena....brrr...

non è tanto allarmante l'ignoranza di talune risposte.. essendo per lo più bimbominkia a parlare... ma il fatto che la risposta più votata è sempre quella che per i toni e i termini sembra più professionale ma che in realtà non dice un cacchio...

qualcuno che esprime un parere tecnico corretto o per lo più indica il link a wikipedia ot similia non viene mai votato... fortunatamente "e chi se ne frega"
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » ven mag 02, 2008 6:16 pm

Pacopas ha scritto:ogni tanto cercando qualcosa mi imbatto yahoo! Answers...
un brivido mi percorre lunga la schiena....brrr...

Ormai lo lascio direttamente perdere, visto che ho capito che lì dentro c'è di tutto, meno quello che cerco. [sh]

non è tanto allarmante l'ignoranza di talune risposte.. essendo per lo più bimbominkia a parlare... ma il fatto che la risposta più votata è sempre quella che per i toni e i termini sembra più professionale ma che in realtà non dice un cacchio...

Intendi le risposte... "Dai retta a me, sono un tecnico informatico da 10'000 anni"? [:D]

qualcuno che esprime un parere tecnico corretto o per lo più indica il link a wikipedia ot similia non viene mai votato... fortunatamente "e chi se ne frega"

Eh sì, Yahoo Answer è allergico alle cose giuste, preferisce le cavolate.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » lun mag 05, 2008 6:27 am

Mi hanno regalato un kit per costruire un robot con una lattina e qualche altro pezzo di ferraglia, e un kit per la costruzione di una torcia a dinamo! Oggi provo a farci qualcosa. [applauso+]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda kap » lun mag 05, 2008 4:00 pm

ci esco ancora un paio di volte ed è fatta [sh] [sh]

kap digievolve in latin lover!

[:D]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pacopas » lun mag 05, 2008 6:20 pm

kap ha scritto:ci esco ancora un paio di volte ed è fatta [sh] [sh]

ancora due... principiante [bleh]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » mar mag 06, 2008 10:43 pm

Hockay, non sono certo tipo da locali, nightclebb, night, house e robaccia modaiola assortita.... ma ascoltare DVNO dei Justice sull'iPod 5G mi costringe a ridefinire il significato della parola "basso" XD

Sarà che l'iPod suona sempre incredibilmente bene - rigorosamente in accoppiata con le cuffiette Sony risalenti a 10 anni fa, ne ho provate tante da allora ma sté cuffiette suonano meglio di qualunque altra cosa riesca a entrare nel mio orecchio, della serie quando una volta a Sony riusciva di fare qualcosa invece di essere specializzata nella commercializzazione di malware e console-pacco XD - sarà che i 192 kbps dell'emmeppittrè schifo non fanno, sarà quel che sarà... ma che fissa XD
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » mar mag 06, 2008 11:13 pm

Most Popular DVDrips on BitTorrent (wk18)
Posted by LinuxMafia . 11:24 PM

Ranking (last week) Movie Rating / Trailer
1 (new) National Treasure: Book of Secrets 6.7 / trailer
2 (new) Strange Wilderness 5.3 / trailer
3 (new) The Bucket List 7.7 / trailer
4 (new) 10,000 BC 4.9 / trailer
5 (1) The Bank Job 7.8 / trailer
6 (3) Horton Hears a Who! 7.6 / trailer
7 (2) Untraceable 6.0 / trailer
8 (7) Over Her Dead Body 4.3 / trailer
9 (5) Cloverfield 7.8 / trailer
10 (6) Diary of the Dead 6.7 / trailer

This entry was posted on 11:24 PM . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Giusto una stima inter-nos, right? :-P Comunque è quasi tutta schifezza, a parte gli ultimi due classificati. La gente vuole merd, canterebbero Elio e le storie tese XD
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda kap » mar mag 06, 2008 11:14 pm

Pacopas ha scritto:

ancora due... principiante [bleh]
Sono un ragazzo all'antica, mica un metro sexual come te! [:D]
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » mer mag 07, 2008 2:39 pm

Domani gita Ferrara-Ravenna, si parte alle 6.15 per tornare alle 21.30 del giorno successivo... Che trauma!! [8D]

Zane, fatti vivo!
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pacopas » mer mag 07, 2008 3:06 pm

kap ha scritto:Sono un ragazzo all'antica, mica un metro sexual come te! [:D]

metro? e tu come lo sai? [rotolo]

ps
Kap se passo dalle tue parti una sbronza insieme ce la dobbiamo prendere [;)]
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda kap » mer mag 07, 2008 3:11 pm

Pacopas ha scritto:ps
Kap se passo dalle tue parti una sbronza insieme ce la dobbiamo prendere [;)]
ma anche due [:D] [beer]

tanto milano si raggiunge facilmente da qualsiasi punto d'Italia [;)]

e via fiumi di birraaaaa [unti] [unti] [unti]
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » sab mag 10, 2008 6:50 pm

buonasera a tutti..
per il primo sole al mare, vi consiglio d starvene a casa.
non pensavo che il 10 di maggio mi potesse distruggere.. colpa della Nivea??
non peigo la schiena.. come faccio ad uscire??

sembro la bandiera giallo rossa della Roma.. il platino a contrasto col viso fa effetto. [cry]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » dom mag 11, 2008 10:07 pm

[crylol] [crylol] [crylol]
[rotfl] [rotfl] [rotfl]

Scusami wulma,

ma queste cose io le ho imparate a mie spese a 16-17 anni... [cry]

... non sottovalutare il sole e non dimenticarsi mai la crema solare quando si va al mare o in piscina... mai... [cry+]

[ciao]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » lun mag 12, 2008 7:04 am

non è la prima volta che mi strino da star male.. mi andata anche peggio.. abbastanza peggio..

stavolta non è che ho voluto fare la lucertola sotto il sole, ma ho solo dormito un'ora a pancia in giù e la schiena s'è bruciata in un modo assurdo.. [boh] tra l'altro mi sono svegliata a mezzogiorno quindi pensavo d'esermi salvata dalle ore più calde, visto che mi brucio sempre da mezzogiorno in poi.. poi c'era vento e forse quello m'ha illuso che il sole di maggio non brucia.. ma chi andava a pensare..?! purtroppo a me il primo sole fa quasi sempre cosi.
ma la prossima non mi frega.

ora aspetto lo spellamento! [:-D] (anche se sto sempre un po maluccio.. [cry] )
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » lun mag 12, 2008 7:37 am

ninjabionico ha scritto:... non sottovalutare il sole e non dimenticarsi mai la crema solare quando si va al mare o in piscina... mai... [cry+]

[ciao]

...o quando si va in un tribuna sotto il sole per due giorni [cry]
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » mar mag 13, 2008 10:30 pm

Q024: What will happen if you leave or get kicked from your throne?
A: If I leave on good terms, I will likely hand over everything to someone who wishes to take over, although it's not likely I will leave. If I'm thrown out by some winging, backstabbing a-holes who think I'm just glorifying everything and end up booted out on my ass, everything will immediately fall into a black hole and will be lost forever. And I mean everything, including everything not dumped, all items on loan, anything pending including donations and everything stored here in boxes. Operations will cease immediately and I'll resume my life as usual, which excludes doing any dumping. It would be a very brave or stupid person who would commence such an action against me. However, please let me know the location if his lynching so I can watch his demise.
To summarize, I am doing all of this for free as a service to the emulation community. Please think about that very carefully before you decide to piss me off!

Absurd, anzi no, disgustoso. Questa è una entry della FAQ della più grossa testa di ca**o - dopo Razoola - che ha purtroppo un ruolo chiave sulla scena dell'emulazione e in particolare del MAME. The Guru, quello che dumpa le rom che poi finiscono in rete pronte per essere dato in pasto all'emu, ha recentemente fatto perdere migliaia di dollari inviati da appassionati su un conto PayPal, che l'idiota aveva aperto con documenti e generalità fasulle.

Il conto lo hanno bloccato, e lui non lo poteva sbloccare visto che l'identità era fittizia. Tutti lo hanno criticato, il co***one si è atteggiato a pezzo grosso e indispensabile senza del quale addio emulazione delle board arcade delle ultime generazioni tipo NAOMI e Atomiswave. Ma pensa te se un sottobosco di rete così esteso come l'emulazione - The Guru non dumpa solo rom arcade - debba stare in mano a gentaglia del genere....
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » ven mag 16, 2008 9:04 pm

Anche ImageShack, dopo la mia segnalazione dettagliatissima effettuata via e-mail, si è decisa a rimuovere i banner di Messenger Skinner, ora all'appello manca solo MediaFire. [:)]
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda kap » ven mag 16, 2008 10:26 pm

Mi ero dimenticato di aggiornare...

è fatta [sh]

[fischio]
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)