Io stavo pensando a un Creative Zen...
![Uhm... [uhm]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Dubbio.gif)
Andy94 ha scritto:Il Creative ZEN è bello, specie se ti serve qualcosa che non è troppo difficile da usare.
Io ho il ZEN V Plus da 4GB e devo dire che mi trovo bene.
Se ti servono informazioni tecniche in merito al V Plus vedo cosa posso fare, non esitare a chiedere.
Mi dai un po' di prezzi? Non c'è un modello Zen da più di 4 GB?
Ha il display vero? Il caricamento delle canzoni avviene tramite PC, il software incluso è facile da usare (ripeto, è per la mia ragazza, non per me)?
Silver Black ha scritto:Io stavo pensando a un Creative Zen...
blind ha scritto:Quello da 4giga ora come ora lo trovi all'Euronics e MediaWorld a 99 euro. Comunque ha lo slot di espansione con schede SD..
Silver Black ha scritto:Ma non ho capito se usa, senza espansioni, schede SD o hard disk interno. Preferisco le schede di memoria, così si può usare senza rischi anche correndo.
Silver Black ha scritto:Inoltre, produce qualsiasi tipo di MP3? Anche a bitrate variabile? E altir tipi di file audio?
Silver Black ha scritto:Allora è perfetto, credo mi orienterò verso il ZEN V Plus da 4GB.
Grazie per le precisazioni!
Andy94 ha scritto:Silver Black ha scritto:Allora è perfetto, credo mi orienterò verso il ZEN V Plus da 4GB.
Grazie per le precisazioni!
Figurati, è stato un piacere. Credo che non te ne pentirai.
Ringrazio anche blind per aver risposto a questa discussione in mia assenza.
Andy94 ha scritto:Era quello che ho visto uscire due giorni dopo di quando ho comprato il mio... Non ti dico cosa.... volevo riportarglielo e sostituirlo...
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising