Slevin86 ha scritto:Mr.TFM ha scritto:PS: sì lo o che 19 gol li ha fatti anche Boriello, il giovane talentuoso più SOTTOVALUTATO del calcio italiano, però....
contando che 5 sono su rigore....
Mr.TFM ha scritto:PS: sì lo o che 19 gol li ha fatti anche Boriello, il giovane talentuoso più SOTTOVALUTATO del calcio italiano, però....
Forse perché ha sempre giocato pochissimo?Max01 ha scritto:Mr.TFM ha scritto:PS: sì lo o che 19 gol li ha fatti anche Boriello, il giovane talentuoso più SOTTOVALUTATO del calcio italiano, però....
perché sottovalutato!?! Negli anni precedenti Borriello non ha dimostrato niente, passando ogni stagione da una squadra all'altra: credo abbia segnato più quest'anno che in tutte le precedenti messe insieme.![]()
Mr.TFM ha scritto:Forse perché ha sempre giocato pochissimo?Max01 ha scritto:Mr.TFM ha scritto:PS: sì lo o che 19 gol li ha fatti anche Boriello, il giovane talentuoso più SOTTOVALUTATO del calcio italiano, però....
perché sottovalutato!?! Negli anni precedenti Borriello non ha dimostrato niente, passando ogni stagione da una squadra all'altra: credo abbia segnato più quest'anno che in tutte le precedenti messe insieme.![]()
Mr.TFM ha scritto:Forse perché ha sempre giocato pochissimo?Max01 ha scritto:Mr.TFM ha scritto:PS: sì lo o che 19 gol li ha fatti anche Boriello, il giovane talentuoso più SOTTOVALUTATO del calcio italiano, però....
Slevin86 ha scritto:Borriello non è malissimo come giocatore ma neanche tutto sto fenomeno... non lo porterei manco agli Europei, mi terrei stretto stretto il buon vecchio Inzaghi...
Slevin86 ha scritto:certo se Amauri avesse già il passaporto italiano...
Max01 ha scritto:Non mi risulta:
04-05: 30 presenze - 2 gol - Reggina
05-06: 33 presenze - 7 gol - Sampdoria/Treviso
06-07: 12 presenze - 1 gol - Milan (questo è l'unico anno in cui ha giocato
poco perché è stato squalificato per diversi mesi)
Se per te questo è giocare pochissimo....
Giusto... Avevo dimenticato il quindi....Max01 ha scritto:Quindi?
Mr.TFM ha scritto:Max01 ha scritto:Non mi risulta:
04-05: 30 presenze - 2 gol - Reggina
05-06: 33 presenze - 7 gol - Sampdoria/Treviso
06-07: 12 presenze - 1 gol - Milan (questo è l'unico anno in cui ha giocato
poco perché è stato squalificato per diversi mesi)
Se per te questo è giocare pochissimo....
Anno, squadra, presenze e goal....
2000-2001 Milan 0 (0)
gen. 2001 → Triestina 9 (1)
2001-2002 → Treviso 27 (10)
2002-2003 Milan 3 (0)
gen. 2003 → Empoli 12 (1)
2003-2004 Milan 4 (0)
2004-2005 → Reggina 30 (2)
2005-2006 → Sampdoria 11 (2)
gen. 2006 → Treviso 20 (5)
2006-2007 Milan 9 (1)
2007- Genoa 34 (19)
Sommando i grassetti si ottengono 35 partite..... non mi paiono una quantità di partite eccezionali, considerando il fatto che parliamo di 5 stagioni (sommando anche le mezze...)...
D'accordo che non è un fenomeno, però in provincia può far bene. IMHO
Mr.TFM ha scritto:Vabbè, che c'entra?
Io ho preso i dati presenti anche su wikipedia, e sono riferiti ai suoi anni da professionista....
Comunque lasciamo stare, non volevo creare una polemica intorno a Boriello.
Mr.TFM ha scritto:secondo ME al Milan è stato troppo sottovalutato.
Eè anche vero che davanti a lui aveva giocatori di tutt'altro livello....
Però al Milan non avrebbe mai dovuto stare.
In una squadra come Genoa, dove gioca e il gioco è finalizzato su di lui, segna.
In futuro vedremo.
Io credo che non sia malaccio, nonostante tutto.
Mr.TFM ha scritto:Opinioni personali, eh!![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising