giova89 ha scritto:vorrei cancellarlo sapete come si fa?

falcao ha scritto:Fallo da Windows update. Se te lo propone stai tranquillo che non ti succede niente.

crazy.cat ha scritto:falcao ha scritto:Fallo da Windows update. Se te lo propone stai tranquillo che non ti succede niente.
Non è vero.
Non mi ha funzionato ne da windowsupdate, ne con il file scaricato separatamente.

falcao ha scritto:Se non ha funzionato a te dicci almeno quali problemi ti ha dato
falcao ha scritto:ma non penso che sia il caso di creare allarmismi.

...
...

sleeping ha scritto:Io però ho ancora il dubbio che la versione che si può scaricare dall'articolo su MegaLab non sia quella definitiva, ma una RC o RTM o qualcosa del genere

sleeping ha scritto:Quella mi hai indicato è l'MD5 del file che si scarica da MegaLab?
In questo caso coincide con quella dell'SP3 ufficiale, quindi fate finta che non abbia detto niente![]()

ninjabionico ha scritto:Ciao.
Pensare che poco prima di arrivare qui l'ho già postato da un'altra parte del Forum...
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=st ... numero=999
Buona lettura.
Mettiamo che io non sia un utente di MegaLab.it... non ricordo di aver visto all'installazione del Service Pack 3 alcun genere di avviso che con i processori AMD poteva non funzionare! Non un link, un messaggio di avvertimento... ammetto di non aver letto tutte le condizioni di utilizzo, ma uno spera che se c'è un problema ben noto questo venga evidenziato prima di procedere. WinUpdate semplicemente dice "installalo che va tutto bene", ma se hai analizzato il mio sistema, non ti accorgi che ho un processore incompatibile? Perché non mi avverti? Un semplice accorgimento che blocca l'installazione su questi sistemi avrebbe potuto evitare problemi a moltissime persone.

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising