A parte che danno delle dimensioni del pack di un 70 Mb (???) contro i 300 e rotti che si scaricano andando nella sua pagina, continua a non funzionare, schermata blu all'avvio e pc bloccato.
Service pack 3=Il grande pacco
![Contrario [:p]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/thumbdown.gif)
![Contrario [:p]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/thumbdown.gif)
crazy.cat ha scritto:Ieri sera ho provato a riscaricarlo da Windows update.
A parte che danno delle dimensioni del pack di un 70 Mb (???) contro i 300 e rotti che si scaricano andando nella sua pagina, continua a non funzionare, schermata blu all'avvio e pc bloccato.
Service pack 3=Il grande pacco![]()
crazy.cat ha scritto:A parte che danno delle dimensioni del pack di un 70 Mb (???) contro i 300 e rotti che si scaricano andando nella sua pagina
Windows XP Service Pack 3 include tutti gli aggiornamenti rilasciati nel corso dei sette anni di vita del sistema operativo (circa 1100 patch), inclusi gli aggiornamenti di sicurezza e gli hotfix.
ba_61 ha scritto:crazy.cat ha scritto:A parte che danno delle dimensioni del pack di un 70 Mb (???) contro i 300 e rotti che si scaricano andando nella sua pagina
Dovrebbe trattarsi di una rilevazione "intelligente" che determina di ciò che abbisogna il SO esaminato.
- Codice: Seleziona tutto
Windows XP Service Pack 3 include tutti gli aggiornamenti rilasciati nel corso dei sette anni di vita del sistema operativo (circa 1100 patch), inclusi gli aggiornamenti di sicurezza e gli hotfix.
Credo che se si dovesse effettuare l'Update con XP, XP sp1, XP sp1a, XP sp2 con il suo centinaio di aggiornamenti già eseguiti e conmprensivo di sp1, il download "intelligente" si riduca proporzionalmente.Da provare l'esattezza o meno della supposizione ...
Andy94 ha scritto:Alcuni lamentano però crash e schermate blu.
ba_61 ha scritto:ste_95 ha scritto:non mi possa tenere un'immagine
Cioè?
ste_95 ha scritto:ba_61 ha scritto:ste_95 ha scritto:non mi possa tenere un'immagine
Cioè?
Non sta parlando delle immagini che alcuni produttori includono nei computer per essere eventualmente riportati allo stato originario? Forse ho inteso male io.
ba_61 ha scritto:Per XP, lo strumento di rimozione malware di maggio?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising