Ora, per quello che è di mia conoscenza, so che questo antivirus non è così efficace. Non è che è uscita una nuova versione del software che ha migliorato le caratteristiche preesistenti??
Se potete darmi qualche consiglio, grazie.
BilloKenobi ha scritto:spesso lavoro con le aziende antivirus, e francamente alwil (che produce avast!) riesce sempre a lasciare l'amaro in bocca, dato che non una singola volta ha aggiornato le firme coi sample che gli mandavo... mi spiace dirlo, ma oramai non è un prodotto che vale la pena di usare.
spitfire10 ha scritto:Sento molte persone che ultimamente parlano in maniera entusiasta di Avast!
spitfire10 ha scritto:Ora, per quello che è di mia conoscenza, so che questo antivirus non è così efficace.
spitfire10 ha scritto:Non è che è uscita una nuova versione del software che ha migliorato le caratteristiche preesistenti??
Se potete darmi qualche consiglio, grazie.
Max01 ha scritto:spitfire10 ha scritto:Sento molte persone che ultimamente parlano in maniera entusiasta di Avast!
Dove?
ste_95 ha scritto:Max01 ha scritto:spitfire10 ha scritto:Sento molte persone che ultimamente parlano in maniera entusiasta di Avast!
Dove?
Su Answer! Che c'è di strano?
leolas ha scritto:ps: qualcuno che ci sa qualcosa però lì in mezzo c'è.. vero Max?![]()
Max01 ha scritto:leolas ha scritto:ps: qualcuno che ci sa qualcosa però lì in mezzo c'è.. vero Max?![]()
Non sono il solo....ci sono molte più persone di quello che pensi iscritte sia su MegaLab che su answers.
leolas ha scritto:sì?? in effetti qualche persona che da delle risposte decenti in mezzo c'è, ma quasi tutti rispondono "usa norton" "usa avast" o "usa norton" o "usa bitdefender"![]()
leolas ha scritto:mi han fatto andar via la voglia di scrivere su answers
Max01 ha scritto:leolas ha scritto:mi han fatto andar via la voglia di scrivere su answers
Siamo in due...o anche più.
ste_95 ha scritto:Max01 ha scritto:leolas ha scritto:mi han fatto andar via la voglia di scrivere su answers
Siamo in due...o anche più.
Tre... Answers è davvero la miniera dei babbei, per non dire di peggio, risposte che non stanno ne in cielo ne in terra!
ste_95 ha scritto:Avast è un po' che non lo provo su una gamma di malware, ma quello che mi capita di far analizzare sui servizi online non è quasi mai visto da Avast, mentre AVG acchiappa qualcosa di più. AVG.
ste_95 ha scritto:Hai ragione, neanche rispondono!
Matilda12 ha scritto:Scusate, ma mi sento in dovere di riferire che, nonostante io sia un utente freeware di Avast (da qualche anno ormai), in data 12/02/2006 ho mandato una richiesta di informazioni su un "software di controllo esterno di Avast" all'indirizzo info@avast.com ... bhé, mi hanno risposto con la massima cortesia e professionalità in data 14/02/2006 (ho conservato la mail ...) ... a firma di tale Petr Chocholous.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising