Già, e quelle poche che si iscrivono ci lasciano dopo poco....wulma ha scritto:punto debole: le donne. almeno, quelle "presenti"... poche.
Già, e quelle poche che si iscrivono ci lasciano dopo poco....wulma ha scritto:punto debole: le donne. almeno, quelle "presenti"... poche.
BeGa ha scritto:danibaan ha scritto:Personalmente non ne conosco neanche una di interessate all'informatica... La vivono tutte un po' come una cosa accessoria, un po' come per noi il vestiario...![]()
Ti quoto![]()
Mr.TFM ha scritto:Già, e quelle poche che si iscrivono ci lasciano dopo poco....wulma ha scritto:punto debole: le donne. almeno, quelle "presenti"... poche.
ph_rqmm ha scritto:PS: stavo meditando di mettere il link di MegaLab italia sul flickr o sul myspace... Si può vero????
Dicevano anche così Ema, Amantide, Babyloon, Sweet85, Dafne, Elvira90, simo, Pam, Virginia, Ardis ecceccecc....ph_rqmm ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Già, e quelle poche che si iscrivono ci lasciano dopo poco....wulma ha scritto:punto debole: le donne. almeno, quelle "presenti"... poche.
Ma anche no Mr....![]()
Son bella salda qua...
Interessante, ma da farsi dopo l'estate, capirai poi perché....ph_rqmm ha scritto:Ok link messi su netlog maispeis e flickr....
Potrei anche fare un piccolo progettino di adesivi da regalare e appiccicare ovunque....
Mr.TFM ha scritto:Interessante, ma da farsi dopo l'estate, capirai poi perché....ph_rqmm ha scritto:Ok link messi su netlog maispeis e flickr....
Potrei anche fare un piccolo progettino di adesivi da regalare e appiccicare ovunque....
ph_rqmm ha scritto:Potrei anche fare un piccolo progettino di adesivi da regalare e appiccicare ovunque....
eDog ha scritto:ph_rqmm ha scritto:Potrei anche fare un piccolo progettino di adesivi da regalare e appiccicare ovunque....
Che bello, poi spediscimene un plico che ne attacco a manetta nei PC della scuola
BeGa ha scritto:
Io ne ho appicicati in stazione i link di un altro forum...
@eDog: Che carino il tuo avatar
eDog ha scritto:BeGa ha scritto:
Eh, si potrebbe fare: ci prendiamo un pennello cinghiale e cominciamo a dipingere per la stazione "MegaLab.it - Aperiodico gratuito d'informatica e tecnologia"![]()
Grazie per l'avatar
BeGa ha scritto:eDog ha scritto:BeGa ha scritto:
Eh, si potrebbe fare: ci prendiamo un pennello cinghiale e cominciamo a dipingere per la stazione "MegaLab.it - Aperiodico gratuito d'informatica e tecnologia"![]()
Grazie per l'avatar
Un murales di 10x3 m
Sìsì, melania, sono iscritte, quindi ci sono, ma non vengono mai a fare community!melania ha scritto:ragazzi le donne ci sono in questo forum, come non ve ne siete accorti?!? sono quelle che vi scassano di più, quelle a cui capita la sfiga informatica solo per aver acceso il pulsante "on" del portatile, sono quelle che vengono sgridate da mariti e compagni per aver osato toccare i settaggi del loro gioco prefito, perso documenti della cresima, rotto i masterizzatori e così via...
le donne ci sono ci sono
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising