Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Sport][Calcio] stagione 2007-2008

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Max01 » mar apr 29, 2008 2:59 pm

Slevin86 ha scritto:giusto per dovere di cronaca.. la Juve è tornata in Champion's... [rolleyes]

sarei tanto curioso di conoscere le opinioni di molte persone riguardo le partite di oggi e degli ultimi 2 mesi....Con il completo recupero di Camoranesi e con un grande Sissoko, la Juve è tornata a giocare un Bel Calcio... aggiungiamo due giocatori che si contendono la classifica di capocannoniere assieme a Borriello, il miglior attacco in assoluto (per ora), la squadra che ha fatto più punti nel girone di ritorno.....

Beh, c'è poco da dire: grande stagione!
Slevin86 ha scritto:.... no perché oramai è da Febbraio che non si attacca più la Juve ... e come si potrebbe poi se non solo con le solite, inutili e offensive accuse di droga...

Questa vicenda mi lascia ancora qualche dubbio sull'uso di sostanze dopanti in quegli anni....prima tutti colpevoli poi tutti assolti: qualche sospetto resta. [uhm] [uhm]
Slevin86 ha scritto:..... per non parlare degli immancabili giocatori da nazionale che la Juve continua ad avere e creare..

Che la Juve abbia molti giocatori in nazionale non c'è dubbio, ma mi sfuggono i nomi di quelli che "crea". [uhm] [uhm]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda liverani_99 » dom mag 04, 2008 4:25 pm

Non sono assolutamente milanista, ma godo doppio!!!!!!! [8D] [8D] Una volta tanto ringrazio Kakà e compagnia bella!
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
liverani_99
Silver Member
Silver Member

Messaggioda eDog » dom mag 04, 2008 4:43 pm

Abbiamo vintooooooooo [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [8D] [8D] [8D]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda antonio » dom mag 04, 2008 6:16 pm

grande milan!!!!!!almeno una piccola soddisfazione in questo campionato anonimo e inglorioso...
antonio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Slevin86 » dom mag 04, 2008 6:39 pm

mah... io che ho visto la partita, mi è sembrato davvero un mega-inciucio... altro che veltrusconi... tanto l'Inter lo scudetto l'ha vinto... che c'è di male ad aiutare l'amico Silvio ad andare in Champions.....
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Max01 » dom mag 04, 2008 7:37 pm

Slevin86 ha scritto:mah... io che ho visto la partita, mi è sembrato davvero un mega-inciucio... altro che veltrusconi... tanto l'Inter lo scudetto l'ha vinto... che c'è di male ad aiutare l'amico Silvio ad andare in Champions.....

Non mega-inciucio...di più: la Fiorentina e Firenze ringraziano l'Inter per la bella prova disputata nel derby...complimenti. [...]
Speriamo che lo scudetto lo vinca la Roma....che è tutto dire per uno di Firenze... [acc2]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Slevin86 » dom mag 04, 2008 8:36 pm

e secondo te l'Inter con la rosa al completo perde in casa contro il Siena già bello che salvato? non credo...
intanto pare che Flamini firmerà un quadriennale con il Milan...
del resto il Milan non ha mai avuto chissà quali avversari nel calciomercato, no di certo l'Inter... vedremo st'estate quali grandi accordi di mercato faranno le due società in cambio della partita di oggi...
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Max01 » dom mag 04, 2008 9:03 pm

Slevin86 ha scritto:e secondo te l'Inter con la rosa al completo perde in casa contro il Siena già bello che salvato? non credo......

La mia infatti era solo una speranza......
Slevin86 ha scritto:intanto pare che Flamini firmerà un quadriennale con il Milan...
del resto il Milan non ha mai avuto chissà quali avversari nel calciomercato, no di certo l'Inter... vedremo st'estate quali grandi accordi di mercato faranno le due società in cambio della partita di oggi...

Staremo a vedere [uhm] ....comunque all'Inter non conviene scambiare giocatori con il Milan, i vari Seedorf, Pirlo,ecc.....spero che abbiano insegnato qualcosa, anzi no: vedendo la mediocrità dei dirigenti nerazzurri non mi meraviglierei più di niente. [acc2] [...]
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » dom mag 04, 2008 11:12 pm

E che dire dei proclami di Ranieri?
Stesse un po' zitto, che ogni volta che parla, facendo proclami, le prendiamo anche dal Bagicalupo? [:p]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda antonio » lun mag 05, 2008 7:58 am

il mega inciucio nel derby di milano...ed hai pure visto la partita???mah....
antonio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Slevin86 » lun mag 05, 2008 12:00 pm

eh si che l'ho vista... aspettiamo il calciomercato e poi mi dirai...
non schierare mezza squadra titolare per tenersela al completo contro il temibile Siena?? l'Inter aveva già pianificato di perdere questa partita.. stop.. del derby non li frega proprio nulla....
oltre questo.. riempire la prossima settimana San Siro per la festa scudetto sono altri bei dindini...
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Max01 » lun mag 05, 2008 1:31 pm

Slevin86 ha scritto:eh si che l'ho vista... aspettiamo il calciomercato e poi mi dirai...
non schierare mezza squadra titolare per tenersela al completo contro il temibile Siena?? l'Inter aveva già pianificato di perdere questa partita.. stop.. del derby non li frega proprio nulla....
oltre questo.. riempire la prossima settimana San Siro per la festa scudetto sono altri bei dindini...

Perfettamente daccordo [^]....ieri pomeriggio si è consumata una vera e propria truffa a cielo aperto: l'Inter ha cominciato a giocare sul 2-0 e dopo che la Roma aveva segnato a Genova: si dovrebbe mobilitare l'ufficio inchieste....ma siamo in Italia per cui, come al solito, finirà tutto a tarallucci e vino.[fischio]
Vergogna!!! [nonono]
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Slevin86 » lun mag 05, 2008 1:47 pm

Max01 ha scritto: si dovrebbe mobilitare l'ufficio inchieste....

non ti stupire più di tanto perché queste cose sono sempre state fatte... che vi credete che andato via Moggi tutto onesto e regolare? puah...
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Rumez » lun mag 05, 2008 1:54 pm

io invece dissenso da sta cosa..il milan aveva bisogno dei punti champions e ha giocato col coltello in mezzo ai denti e ha vinto meritatamente...e secondo me avrebbe vinto anche contro un inter al completo..da tradizione l'inter ha spesso sbagliato gli incontri decisivi
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Slevin86 » lun mag 05, 2008 2:25 pm

Max01 ha scritto: si dovrebbe mobilitare l'ufficio inchieste...

comunque non si arriva a questi estremi...

Rumez ha scritto:il milan aveva bisogno dei punti champions e ha giocato col coltello in mezzo ai denti e ha vinto meritatamente...e secondo me avrebbe vinto anche contro un inter al completo.

probabile, non metto in dubbio che il Milan si trovasse in una condizione migliore.. però ca**o, una squadra campione d'Italia non gioca cosi, e soprattutto il derby, non regala un goal in quel modo, e si mette solo dopo a giocar bene giusto per salvare la faccia... non è proprio l'atteggiamento di una squadra che ha voglia di vincere con i giusti onori il campionato che merita... ma andiamo! hai la possibilità di aggiudicarti il campionato nel derby e non la sfrutti per tenerti i titolari liberi?? io da tifoso do più importanza ad una partita del genere che alla Coppa Italia, ma purtroppo il dirigente e appunto, prima dirigente e affarista.. poi se proprio vuole è anche tifoso....
"avevamo troppi diffidati ed era rischioso farli giocare oggi vista la partita col Siena..." a Mancio io sti discorsi li faccio prima del Derby o contro una big... non prima del Siena... ( con tutto il rispetto del Siena che c'ha pure purgato... con un goal tantino irregolare, ma c'ha purgato...).. Tra l'altro se si va a vedere la partita contro il Cagliari i diffidati li ha fatti giocare tranquillamente, magari con la speranza che venissero squalificati e non dover giustificare la loro assenza....

ripeto, per quanto riguarda le società e la dirigenza, più che rivali cittadine mi sembrano squadre gemellate... questo derby è il "meno derby" di tutto il campionato per le ragioni sopracitate e anche a causa dei mercenari che lo giocano..
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Max01 » lun mag 05, 2008 2:57 pm

Rumez ha scritto:io invece dissenso da sta cosa..il milan aveva bisogno dei punti champions e ha giocato col coltello in mezzo ai denti e ha vinto meritatamente...e secondo me avrebbe vinto anche contro un inter al completo..da tradizione l'inter ha spesso sbagliato gli incontri decisivi

Da quanto tempo il Milan non vinceva il derby? Molto...guardacaso ha vinto questo.
L'Inter, ripeto, ha cominciato a giocare gli ultimi 20 minuti, duranti i quali ha segnato con Cruz, e nel finale poteva anche pareggiare....il primo tempo se finiva 3-0 per il Milan non c'era da dire niente. [uhm]
Se fossi un tifoso interista sarei molto arrabbiato: quale occasione migliore per buttare fuori il Milan dalla Champions...il risultato era già deciso, mi pare sotto l'occhio di tutti. [...]
Poi come si dice, tre indizi fanno una prova:
1) Partita inguardabile dell'Inter
2) Mancini che lascia in panchina un sacco di titolari, Balotelli su tutti, che è il giocatore più in forma dell'Inter...e quando è entrato si è visto.
3) Dichiarazioni pre e post partita inconcepibili, incluso Moratti.
Moggi non c'è più, ma non mi pare sia cambiato granchè. [sh]
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda antonio » mar mag 06, 2008 7:56 am

max01 ha scritto:il risultato era già deciso, mi pare sotto l'occhio di tutti. Senza Parole

a me pare sia soltanto sotto gli occhi tuoi e di slevin...
antonio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Max01 » mar mag 06, 2008 1:53 pm

antonio ha scritto:
max01 ha scritto:il risultato era già deciso, mi pare sotto l'occhio di tutti. Senza Parole

a me pare sia soltanto sotto gli occhi tuoi e di slevin...

Non credo...basta aver visto la partita. [...]
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda liverani_99 » dom mag 11, 2008 4:03 pm

Magari quest'anno ci scappa un altro 5 maggio, anche se un po' in ritardo... [sh] [sh] [sh]

E penso che non sarei l'unico a cui dispiacerebbe!!!!!
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
liverani_99
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Slevin86 » dom mag 11, 2008 4:07 pm

un povero stupido ha scritto:e secondo te l'Inter con la rosa al completo perde (o pareggia) in casa contro il Siena già bello che salvato? non credo...

e invece... che giornata!! quante soddisfazioni!!! [applauso+]

l'Inter fa di tutto per non vincere, prende due goal su due tiri in porta, sbaglia il rigore regalato da Gava e rimane con la strizza al posto dove non batte mai il sole per un'altra settimana... La Roma fa il ciò che doveva fare..
Il Milan penoso di quest'anno crolla al San Paolo e la Fiorentina ritrova il posta che merita... perfino la Juve con il pareggio all'ultimo minuto lascia ancora qualche speranza al Parma, che dovrà affrontare l'Inter.... e se la prossima settimana..... noooooo.. non voglio neanche pensare che possa accadere!!! [rotfl]

contendenti allo scudetto VS lotta per la salvezza

che finale!!!!!
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà